Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan parla di un film colossale e agrodolce

Karen Gillan, interprete di Nebula nella trilogia dei Guardiani della Galassia, parla brevemente del prossimo capitolo

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
guardiani della galassia

Pochi giorni fa si è tenuta a Los Angeles la World Premiere di Thor: Love and Thunder e, per l'occasione, era presente anche Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe. L'attrice ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia Vol. 3, il prossimo atteso capitolo della trilogia di James Gunn, dichiarando che il film sarà "colossale" e "agrodolce":

È stata un’esperienza splendida, ho adorato lavorare a quel film, sto per scoppiare a piangere, l’ho amato, è stato bellissimo. Ho adorato il percorso dei personaggi e poter lavorare di nuovo con James… sono felice che sia tornato da noi, è stata come una riunione di famiglia. Credo che abbiamo portato tutto su un altro livello questa volta, e come sapete potrebbe esserci la chiusura di un capitolo per certi versi, perciò è un po’ agrodolce. Tutti hanno però dato il meglio con questo capitolo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà diretto da James Gunn e sarà distribuito nelle sale il 23 maggio 2023. Nel cast troveremo ancora una volta Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà la new entry ed interpreterà Adam Warlock. Il film chiuderà la trilogia dei Guardiani della Galassia, una delle più amate dell'intero Marvel Cinematic Universe.

Ti potrebbe interessare