Gundam Evolution: pubblicato un nuovo gameplay
In arrivo un nuovo titolo direttamente dal celebre franchise dei Gundam
Lo State of Play di Sony ha mostrato alcuni interessanti titoli al suo interno, tendendo però per tutta la conferenza a strizzare molto l'occhio al panorama orientale. C'è stato spazio anche per un nuovo gameplay di Gundam Evolution.
Il titolo è un FPS free-to-play basato sul celebre franchise dei Gundam, fenomeno popolarissimo in Giappone e che ha visto la sua fortuna anche qui in Occidente grazie alla serie animata.
Si sentiva la mancanza di un titolo legato al franchise che potesse risvegliare l'interesse sopito degli amanti del brand, e Gundam Evolution pare avere tutte le carte in tavola per poter riuscire nell'intento.
Durante lo State of Play abbiamo potuto ammirare alcuni frammenti di quello che sarà il gameplay del gioco. Gli amanti del brand avranno sicuramente riconosciuto all'interno di essi alcuni dei modelli più noti del franchise. Il tutto si svolge in una modalità deathmatch a squadre, con un gameplay molto similare a quello di Overwatch, lo sparatutto Blizzard.
Gundam Evolution debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. L'uscita del titolo è prevista per la primavera del 2022, non si ha però ancora con precisione la data precisa di rilascio.
Noi vi continueremo a tenere aggiornati in merito a qualsivoglia novità in merito a nuovi annunci o trailer.