Halo Infinite: tutti i dettagli sulla Season 2
La Season 2 di Halo Infinite è ormai alle porte, scopriamo insieme tutti i dettagli che sono stati rilasciati fino ad ora
Condividi questa storia
343 Industries ha finalmente comunicato nuovi dettagli sulla imminente Season 2 di Halo Infinite. Il titolo in esclusiva Xbox e PC che ha riscosso un notevole successo dalla sua uscita. Ora, finalmente, abbiamo ulteriori dettagli sul futuro di esso.
La Stagione 2 si chiamerà "Lone Wolfes", richiamando ulteriormente l'aggiunta delle unità "Spartan Lone Wolfes". La peculiarità di quest'ultime è quella di possedere delle notevoli doti di caccia, capacità di seguire le tracce nemiche e di trovare risorse anche in territori sconosciuti e ostili.
Tra le varie aggiunte possiamo trovare anche nuove mappe e modalità, rispettivamente:
- Una nuova mappa per l'Arena chiamata "Catalyst"
- Una nuova mappa Big Team Battle chiamata "Breaker"
- Una modalità tutti contro tutti chiamata "Last Spartan Standing"
- Una nuova modalità chiamata "Land Grab"
Inoltre, vi è anche il ritorno della modalità King of the Hill, che non potrà che far piacere a tutti gli amanti storici della saga.
Saranno presenti anche degli elementi narrativi all'interno della nuova stagione. Essi ruoteranno principalmente attorno al personaggio del Comandante Spartan Laurette Agryna, e il tutto verrà raccontato attraverso cutscene, eventi a tema, oggetti di gioco ed altro ancora...
Ti potrebbe interessare:
L'evento Fracture sarà presente anche all'interno della Stagione 2, e si rifarà sempre al tema "Lone Wolfes" con la presenza di un'armatura unica appositamente per l'evento.
Insomma, la nuova stagione di Halo Infinite sembra portare parecchie novità al gioco, sperando possano dare continuità al finora di grande successo gioco di 343 Industries.
Ricordiamo infine la data di uscita della nuova Season prevista per il 3 Maggio 2022. Continueremo a tenervi aggiornati su eventuali nuove dichiarazioni riguardo Halo Infinite.