Henry Cavill potrebbe tornare nei panni di Superman

Nuovi rumors riguardanti il ruolo di Henry Cavill all’interno del DCEU lasciano sperare i fan

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
henry cavill

Il momento in casa DC e Warner è dei più complessi: tra film cancellati (vedi Batgirl), film rimandati (vedi Aquaman 2) e film di cui ancora non è nota la sorte (vedi The Flash), i due colossi hanno tra le mani molta carne al fuoco. Infatti, molti fan del DCEU si chiedono che fine faranno tutte le pellicole ed i personaggi non ancora menzionati, uno su tutti il Superman interpretato da Henry Cavill, il quale ha visto la sua ultima apparizione nella Snyder's cut di Justice League.

Alcune fonti interne al mondo hollywoodiano negli ultimi giorni hanno infiammato il web: qualche settimana fa i giornalisti Erik Davis di Fandango e Umberto Gonzalez di The Wrap, durante una chiacchierata su Twitter, hanno affermato di aver “sentito una storia secondo la quale DC ha chiesto a Hnery Cavill di interpretare Superman e che lui non vuole più farlo, non vuole più tornare“.

Nelle ultime ore però sembra che la situazione si sia ribaltata e alcuni rumors su Twitter fanno pensare il contrario. Infatti, un utente ha dichiarato che “molte fonti sono convinte al 100% che Henry Cavill stia tornando, il messaggio privato che ho ricevuto diceva Cavill è tornato. Mi fido molto dell’amico che mi ha detto questa cosa, lui è sempre stato scettico riguardo ai ritorni di Henry Cavill e di Ben Affleck. Ora credono all’idea del ritorno di Henry Cavill“.

La situazione si fa incandescente e non ci resta che aspettare notizie ufficiali dai piani alti, in attesa di un quadro generale più chiaro anche su tutto il restante universo DC.

Ti potrebbe interessare