Hogwarts Legacy: “silenziato” un personaggio
Con la nuova patch di Hogwarts Legacy arriva, tra le novità, il silenziamento di un personaggio.
Come annunciato, l'ultimo aggiornamento di Hogwarts Legacy doveva occuparsi solo sulla risoluzione dei principali errori del gioco. A sorpresa, gli sviluppatori hanno scelto di intervenire anche su altro "silenziando" in modo drastico uno dei personaggi, ormai, considerato fastidioso da parte dei giocatori.
In Hogwarts Legacy per poter viaggiare rapidamente nell'universo di gioco si è costretti ad utilizzare la Polvere Volante, inventata da Ignatia Wildsmith, e proprio questo portava ogni volta a dover ascoltare il suo bassorilievo vantarsi della sua creazione.
Situazione che portava spesso i giocatori, addirittura, a rinunciare all'utilizzo dello spostamento rapido per esplorare il castello e, su Reddit, li ha portati a votare Ignatia Wildsmith come il personaggio più odiato della saga, anche più di Voldemort e soprattutto ancora più di Dolores Jane Umbridge.
Da qui la scelta da parte del team di sviluppo di Avalanche Software di ridurre la frequenza degli interventi da parte della strega.
Le dichiarazioni di Chandler Wood, community manager di Hogwarts Legacy
Questa modifica, sebbene omessa dall'annuncio ufficiale dell'update, è stata confermata da Chandler Wood sui suoi canali social.
Da parte degli sviluppatori c'è stata anche un osservazione del comportamento dei giocatori stessi specialmente per quello che riguarda l'uccisione dei gatti. Da qui la scelta della "vendetta" da parte di essi che lanceranno un Avada Kedavra uccidendo all'istante i propri assalitori.
Ti potrebbe interessare:
Questa feature per ora non è ancora stata inserita ma molto probabile che nelle prossime patch farà parte di Hogwarts Legacy.
Rimane comunque un gioco di grande successo visto che ha avuto il sesto lancio più grande di un videogioco dall'inizio delle classifiche europee, risalente a sei anni fa. Gli unici giochi davanti sono i titoli FIFA. Ciò significa che Hogwarts Legacy ha avuto un lancio più grande di tutti i giochi di Call of Duty rilasciati dal 2017, oltre ad altri successi di successo come Red Dead Redemption 2 ed Elden Ring ed in sole 3 settimane di vendita risulta essere il quinto gioco più venduto negli ultimi 12 mesi.