Hogwarts Legacy: Una star dei film di Harry Potter arriverà nel titolo
Tom Felton, star dei film di Harry Potter, farà il suo ingresso all’interno di Hogwarts Legacy! Ma in che modo?
A distanza di circa tre mesi dal suo debutto sul mercato internazionale, Hogwarts Legacy è oggi uno dei colossi del videogioco, capace di aver catapultato i fan della saga di Harry Potter in un mondo ricco e sconfinato nonostante l'assenza dei personaggi rowliniani che abbiamo imparato a conoscere ed amare.
Il titolo targato Warner Bros e Avalance Software avrebbe realizzato infatti un record di vendite tale da infrangere le stesse aspettative dei publisher, realizzando vendite da urlo.
Le vicende di Hogwarts Legacy sono ambientate nel passato della scuola per aspiranti maghi, frequentata da personaggi inediti, ma qualcosa sembra stia per cambiare: Il ritorno di una star dei film di Harry Potter potrebbe essere dietro l'angolo!
Hogwarts Legacy: Il criptico teaser con Tom Felton
Stando alle recenti dichiarazioni di PC Games N Tom Felton, che ha interpretato Draco Malfoy nella saga cinematografica, avrebbe fatto intendere che in qualche modo debuttarà all'interno del titolo next gen.
Il video teaser pubblicato sull'account Instagram di Hogwarts Legacy inizia con l'introduzione di Sebastian, compagno del protagonista ed appartenente alla casata di Serpeverde. A questo segue proprio il personaggio di Tom Felton, che girandosi verso la telecamera esclamerebbe "Ciao Sebastian". Il teaser è accompagnato dalla didascalia "Tom Felton è arrivato a Hogwarts", con un appuntamento al 9 maggio alle ore 18.00 per un annuncio speciale.
Ti potrebbe interessare:
Cosa possa voler intendere questa collaborazione è ancora un mistero ad essere onesti. Sappiamo bene che Draco Malfoy non può essere presente all'interno della storia, perché come già detto questa è ambientata molti anni prima degli eventi dei film.
Che si possa trattare quindi del doppiaggio di un nuovo personaggio legato ai Serpeverde, oppure di una semplice campagna promozionale in cui verrà coinvolto l'attore. Qualunque tipo di speculazione sembrerebbe a questo punto tardiva, dato che fra esattamente due giorni la notizia verrà ufficializzata ed il mistero verrà finalmente chiarito.
In attesa del 9 maggio vi invitiamo però a rimanere sintonizzati su HyNerd per non perdervi nessuna notizia sul mondo videoludico, nonché a recuperare la nostra recensione di Hogwarts Legacy!