I giochi gratis di Maggio 2019
Con l’arrivo di Maggio, si rinnova la nostra rubrica mensile dedicata ai giochi gratuiti. I vari servizi di abbonamento di Playstation Plus, Xbox Gold e Twitch Prime rinnovano la propria line-up, fornendo agli utenti nuovi titoli da poter scaricare gratuitamente. Vi siete persi i giochi gratuiti dello scorso mese? Potete recuperarli consultando il seguente link. Iniziamo dai giochi […]
Con l'arrivo di Maggio, si rinnova la nostra rubrica mensile dedicata ai giochi gratuiti. I vari servizi di abbonamento di Playstation Plus, Xbox Gold e Twitch Prime rinnovano la propria line-up, fornendo agli utenti nuovi titoli da poter scaricare gratuitamente. Vi siete persi i giochi gratuiti dello scorso mese? Potete recuperarli consultando il seguente link.
Iniziamo dai giochi gratis di Maggio disponibili per il PlayStation Plus.
PS4
- What Remains of Edith Finch
- Overcooked
Sicuramente un mese sotto tono per i possessori di PlayStation Plus. Nonostante si tratti di due ottimi titoli, sicuramente ci aspettavamo quanto meno un titolo AAA.
Vi ricordiamo che dal mese di Marzo, cessa la distribuzione di giochi gratuiti per PS3 e PS Vita, per chi usufruisce del servizio di PlayStation Plus.
Adesso passiamo ai titoli gratis di Maggio disponibili per i possessori di XBOX GOLD.
XBOX ONE
Questo mese, per i possessori di Xbox One, saranno disponibili:
- Marooners
- The Golf Club 2019 featuring PGA Tour
XBOX 360
Per Xbox 360 questo mese saranno disponibili:
Ti potrebbe interessare:
- Earth Defense Force: Insect Armageddon
- Cosmic Jumper
Tutti i titoli disponibili per Xbox 360 e della prima Xbox, possono essere giocati anche per chi è possessore di Xbox One, grazie alla retro-compatibilità.
TWITCH PRIME
Infine, questo mese per gli abbonati a Twitch Prime (se siete possessori dell’abbonamento di Amazon sarà già disponibile gratuitamente, compreso nel prezzo di Amazon Prime), tra i titoli disponibili per PC abbiamo:
- The Little Acre
- Whispering Willows
- Stealth Bastard Deluxe
- Majesty Master Collection
In più, da questo mese, gli abbonati a Twitch Prime avranno la possibilità di riscattare ben un anno di abbonamento al “Nintendo Switch Online”. L’abbonamento verrà riscattato in due fasi. Una prima fase di 3 mesi, passati 60 giorni dopo aver riscattato il primo periodo, potranno essere riscattati gli ulteriori 9 mesi di abbonamento. Per chi non lo sapesse, il servizio “Nintendo Switch Online” permette di giocare ai giochi classici NES e ovviamente a usufruire di tutti i vantaggi del servizio di abbonamento.