I Thunderbolts: ecco da chi sarà diretto il film Marvel
Kevin Feige ha deciso: Jake Schreier sarà il regista del film sul gruppo Marvel di anti-eroi, i Thunderbolts
Alcuni rumors e alcuni insiders avevano sparso la notizia, ma è arrivata da poco la conferma direttamente da Marvel: anche l'MCU avrà un film dedicato ai suoi anti-eroi, i Thunderbolts.
I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell'Universo Marvel nati nel 1997, composti soprattutto da ex supercriminali. Sono la risposta e la controparte alla Suicide Squad della DC e, all'interno del proprio universo, sono una sorta di Avengers meno "eroici", un gruppo di psicopatici messi insieme contro il loro volere per aiutare l'umanità.
Kevin Feige, presidente del colosso della produzione di cinecomic, ha scelto per la direzione del film Jake Schreier, che quindi ne sarà il regista, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow, Eric Pearson. Alcune fonti vicine ai Marvel Studios sembrano essere abbastanza sicure che le riprese de I Thunderbolts potrebbero iniziare la prossima estate. Schreier è conosciuto per aver diretto il film indipendente Robot & Frank, ma anche l’adattamento cinematografico del romanzo di John Green, Paper Towns, inoltre il regista ha girato diversi videoclip musicali per cantanti di fama internazionale, come ad esempio Kendrick Lamar e Kanye West.
Ti potrebbe interessare:
Purtroppo però non ci sono molte informazioni a riguardo e non è ancora chiaro chi possa essere il fautore del gruppo di anti-eroi dato che, secondo i fumetti, dovrebbe esserlo il Generale Ross, cosa difficile da poter trasformare in realtà vista la morte del suo interprete, William Hurt. Nei comics, i membri de i Thunderbolts sono variabili, ma consistono principalmente in Baron Zemo, Songbird, Moonstone, Taskmaster, U.S. Agent, Crossbones, Abomination e Ghost.