Il Clandestino non va in onda: quando tornerà la serie Rai?

Il Clandestino salta la messa in onda anche del 30 aprile. Quando tornerà la serie Rai?

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
il clandestino

Gli spettatori della serie Rai, Il Clandestino, hanno inevitabilmente notato che ieri sera, 29 aprile, il consueto appuntamento settimanale non è stato trasmesso su Rai 1. Il motivo, però, non è allarmante: in onore della giornata internazionale della danza, è stato trasmesso Viva la danza, il programma di Roberto Bolle.

Insolitamente ed al contrario di quanto comunicato anticipatamente, la nuova puntata de Il Clandestino non è stata posticipata ad oggi, 30 aprile, quindi nemmeno stasera andrà in onda la serie Rai. Quando potremo tornare a vedere allora i nuovi episodi della serie con Edoardo Leo?

il clandestino 10073030
il clandestino

Quando tornerà in onda Il Clandestino?

La ragione di questo secondo slittamento sarebbe dettato dal palinsesto televisivo della giornata odierna: la Rai avrebbe preferito infatti evitare la messa in onda di martedì 30 aprile per la presenza di Belve su Rai 2 e per la partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, i quali avrebbero potuto togliere rilevanza e visibilità alla serie.

Rivedremo Il Clandestino, quindi, direttamente lunedì prossimo, 6 maggio, con il consueto appuntamento. In seguito, sembra che la serie Rai possa essere trasmessa per due sere di fila, con gli appuntamenti di lunedì 13 maggio e di martedì 14 maggio, con la sesta ed ultima puntata.

Ti potrebbe interessare