Il Signore degli Anelli, nuove dichiarazioni per la serie Amazon

La serie Amazon Gli anelli del potere, non è in competizione con la trilogia cinematografica

Di , dottoranda in diritto commerciale a Helsinki. Da sempre con una grande passione per il cinema e la scrittura, grazie a Hynerd posso condividere i miei interessi.

Condividi questa storia

|
Il signore degli anelli-gli anelli del potere

Mancano ormai poco più di tre mesi all'uscita dell’attesissima serie Amazon "Il signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere" e oltre a nuove interessanti immagini promozionali di Sauron, l’Oscuro Signore e creatore dell’unico anello, ci sono state anche delle importanti dichiarazioni da parte del co-showrunner della serie.

Patrick McKay, ha dichiarato in un'intervista per Empire che la titanica impresa da parte di Amazon di creare una serie leggendaria riguardante Il Signore degli Anelli, mira a stupire il mondo ma, che non è assolutamente in competizione con la pluripremiata trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Infatti, tutti nella produzione ammirano e rispettano la opera del Regista e non vogliono assolutamente entrare in competizione: "noi siamo ammiratori da lontano" ha dichiarato McKay. Alcuni fan hanno pensato che essendo una serie tv, questa ultima miri, invece, a spodestare la serie HBO, Il trono di Spade; anche in questo caso McKay ha solo mostrato rispetto per la serie tv, adattamento dei romanzi dello scrittore George R.R Martin.

Anche se sarà impossibile non fare un paragone tra la serie, Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere e la trilogia di Jackson, non vediamo l’ora di poter tornare nel mondo del Professor Tolkien ed assistere agli eventi precedenti alle avventure di Frodo nella Terra di Mezzo.

Ti potrebbe interessare