JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R: nuovo trailer e data d’uscita.
Un nuovo trailer e data d’uscita per Jojo’s Bizarre Adventure
Condividi questa storia
È con un comunicato stampa e con la pubblicazione di un nuovo trailer che Bandai Namco ha deciso di ufficializzare la data d’uscita per JoJo's Bizarre Adventure All-Star Battle R.
Il gioco sarà disponibile su piattaforma Windows PC a partire dal 1° settembre 2022, mentre per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch uscirà un giorno dopo, il 2 settembre 2022.
Il trailer del picchiaduro basato sul noto anime introduce anche 4 nuovi personaggi appartenenti al franchise di JoJo's Bizarre Adventure: Robert E. O. Speedwagon, Mariah, Pet Shop e Diego Brando.
È aperto il pre-order per tutte le versioni del gioco, ad esclusione di quella per Nintendo Switch nel Nintendo eShop, ma presto saranno disponibili ulteriori dettagli. Come bonus per il pre-order, i giocatori otterranno un costume bonus: il Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh.
Sono state annunciate anche le altre versioni in cui JoJo's Bizarre Adventure All-Star Battle R sarà disponibile:
Ti potrebbe interessare:
Inoltre, è stata annunciata una versione demo in accesso anticipato per PlayStation 4 e PlayStation 5, con due modalità a disposizione dei giocatori: “Allenamento” e “PvP online”. Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni a riguardo.