Joker, di Persona 5, approda nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Nella giornata di oggi, 18 Aprile, è stato rilasciato il primo di una serie di aggiornamenti che vedrà ampliare i contenuti di Super Smash Bros. Ultimate. La versione 3.0 difatti introduce all’interno del roster di gioco Joker, protagonista di Persona 5. La nuova versione non introduce solamente il nuovo combattente e altri contenuti esclusivi ad […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
joker smash bros ultimate 2 1

Nella giornata di oggi, 18 Aprile, è stato rilasciato il primo di una serie di aggiornamenti che vedrà ampliare i contenuti di Super Smash Bros. Ultimate. La versione 3.0 difatti introduce all'interno del roster di gioco Joker, protagonista di Persona 5.

La nuova versione non introduce solamente il nuovo combattente e altri contenuti esclusivi ad esso annessi, ma vengono introdotte anche diverse novità.

Vi elenchiamo le principale novità del Set sfidante 1: Joker:

  • Stage - Mementos
  • Diversi brani musicali (11 in totale) esclusivi della saga di Persona
  • Personalizzazione di Joker
  • Nuovi elementi per i Guerrieri Mii ispirati alle serie Persona e Sonic the Hedgehog
https://www.youtube.com/watch?v=FmuTGcbu4Kc
https://twitter.com/NinSwitchNews/status/1118335723189313537

Gli utenti, per ottenere il nuovo personaggio giocabile, devono disporre del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate ( acquistabile al prezzo consigliato di 24.99€) oppure del singolo Set sfidante (al prezzo di 5.99€).

La versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate introduce anche diverse novità gratuite per tutti i possessori del gioco, tra cui:

  • Editor scenari. Permette agli utenti di creare il proprio scenario, dando libero sfogo alla propria fantasia. In modalità portatile il nuovo editor supporterà anche l'utilizzo del touch screen.
  • Editing video. Permetterà di combinare i vari video realizzati dal gioco e personalizzarli con sottotitoli e vari effetti sonori. In più si avrà la possibilità di condividerli online tramite l'apposito servizio Smash World, disponibile tramite l'app di Nintendo Switch Online
  • Smash World. È il nuovo servizio dedicato a Super Smash Bros. Ultimate che permetterà non solo di poter visionare i video creati e condivisi online dagli utenti, ma anche prendere spunto e scaricare i vari scenari creati con l'apposito Editor.


Ti potrebbe interessare