Julia Roberts: futuro da supereroina?
L’attrice Julia Roberts ha rivelato di avere un interesse per i film sui supereroi, chissà se un giorno la vedremo all’azione in un film MCU o DCEU
L'attrice premio oscar ha rivelato, in una recente intervista, di avere un interesse per i film sui supereroi. Chissà se un giorno la vedremo all'azione in un film MCU o DCEU.
Ieri è stato sicuramente un giorno importante per la Roberts, infatti, è stato presentato al Regency Village Theatre di Los Angeles il film Ticket to Paradise, in cui è protagonista insieme al divo di Hollywood George Clooney.
Una commedia romantica diretta da Ol Parker e ambientata a Bali, che vede al centro della storia una coppia divorziata alle prese con il matrimonio inaspettato della figlia. La commedia nelle prime due settimane ha incassato 1.583.805 euro.
Per l'occasione i due attori si sono concessi diverse interviste, una fra tutte è quella a Variety.
L'interesse di Julia Roberts per i supereroi
Durante l'intervista a Just for Variety, il podcast del magazine americano Variety, è emerso l'argomento supereroi. La Roberts all'idea di unirsi a qualcosa come il MCU o il DCEU ha sorriso e ha detto "Non sarebbe fantastico?", "Dovremmo farne uno io e te!" è stata la risposta di Clooney.
Ti potrebbe interessare:
Infine, Julia Roberts ha precisato che invece di indossare un mantello, si sentirebbe più a suo agio indossando un "grembiule da supereroe".