Kingdom Hearts III: nuovo trailer, Anti-fusione, selfie in game

A poco più da una settimana dal rilascio mondiale, Square Enix ha deciso di non placare le notizie riguardanti Kingdom Hearts III. Nelle ultime ore sono emerse tantissime informazioni sull’avventura finale di Sora e dei suoi amici. E’ stato rilasciato un ultimissimo trailer destinato al mercato giapponese. Nulla di nuovo, eccetto la “conferma” della presenza […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
kingdom hearts 3 selfie06 jpg 1400x0 q85

A poco più da una settimana dal rilascio mondiale, Square Enix ha deciso di non placare le notizie riguardanti Kingdom Hearts III. Nelle ultime ore sono emerse tantissime informazioni sull'avventura finale di Sora e dei suoi amici.

E' stato rilasciato un ultimissimo trailer destinato al mercato giapponese.

Nulla di nuovo, eccetto la "conferma" della presenza dell'Anti-fusione. Per chi non sapesse di cosa si tratti, l'Anti-fusione è una forma che può assumere Sora grazie ai vestiti magici che indossa. Grazie a questa "trasformazione", l'oscurità nel suo cuore viene liberata rendendolo simile a un heartless, permettendogli di controllare l'oscurità, senza potersi però avvalere della Keyblade.

Lascia "increduli" anche la parte finale del trailer, dove sembra che Sora dovrà vedersela da solo contro Xehanort.

Disponibile da qualche giorno su iTunes, anche la colonna sonora colonna sonora del filmato iniziale del gioco, "Face My Fears" di Hikaru Utada e Skrillex.

Altra notizie emersa, è la possibilità di poter scattare dei selfie con i vari personaggi dei mondi Disney e Disney-Pixar.

Particolarmente attivi anche i profili social di Instagram e Twitter dedicati al gioco, che hanno rilasciato una serie di scatti inediti.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile, a partire dal 29 Gennaio 2019, su Playstation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare