Kings World Cup Nations a Torino e Kings League in Brasile

La cornice del Teatro Regio di Torino ha ospitato il sorteggio della Kings World Cup Nations e l’annuncio del lancio della Kings League in Brasile. Questo momento storico segna l’inizio di una nuova era per il calcio internazionale, con una competizione che unisce passione, innovazione e intrattenimento. La Kings World Cup Nations in Italia Il […]

Di , appassionato di videogiochi sin dai tempi di Wii, DS e Xbox 360. Condivido la mia passione per il gaming qui su Hynerd.it

Condividi questa storia

|
Logo del Kings World Cup su sfondo rosso, presenta uno scudo con un volto stilizzato.

La cornice del Teatro Regio di Torino ha ospitato il sorteggio della Kings World Cup Nations e l’annuncio del lancio della Kings League in Brasile. Questo momento storico segna l’inizio di una nuova era per il calcio internazionale, con una competizione che unisce passione, innovazione e intrattenimento.

La Kings World Cup Nations in Italia

Il torneo si terrà dall’1 al 12 gennaio 2025 e vedrà protagoniste squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui Italia, Spagna, Argentina, Giappone, Brasile e molte altre nazioni. La prima edizione si concluderà con una finale all’Allianz Stadium (stadio della Juventus). L’Italia aprirà la competizione sfidando il Giappone, con un calendario ricco di sfide entusiasmanti.

Kings World Cup Nations 2025 tabellone 10090781
Kings World Cup Nations 2025 tabellone

Tra i nomi celebri presenti alla competizione figurano leggende come Sergio Agüero, Mario Götze e James Rodriguez, accompagnate da personalità di spicco come Jake Paul e Fedez, che contribuiranno a trasformare il torneo in uno spettacolo imperdibile. I biglietti per la Kings World Cup Nations sono già disponibili per l'acquisto su TicketOne.

Il Brasile abbraccia la Kings League

L’annuncio della Kings League in Brasile è stato accolto con entusiasmo dai tifosi. Dopo il recente arrivo del torneo in Italia ecco che si espande subito in un altro paese dove il calcio e molto più che una passione. Gerard Piqué, presidente della Kings League, e Danilo, capitano della Juventus e della nazionale brasiliana, hanno presentato il progetto che porterà l’energia di questa innovativa competizione nel cuore del calcio mondiale. Kakà, neonominato presidente della Kings League Brazil, avrà un ruolo centrale nel promuovere il campionato e consolidarne il successo.

Ti potrebbe interessare