Knock at the cabin: iniziate le riprese del nuovo film di Shyamalan
M. Night Shyamalan rende pubblico con un post su Twitter l’avvio delle riprese del suo nuovo film
"First day. First shot. Fifteenth feature! Knock at the cabin #knockatthecabin". È con queste parole, una sua foto con il ciak e il titolo del film, che M. Night Shyamalan rende pubblico con un post su Twitter l’avvio delle riprese della sua nuova pellicola, Knock at the cabin.
Il regista e produttore cinematografico indiano naturalizzato statunitense è tornato al lavoro con un nuovo lungometraggio. Ricordiamo che l’ultimo progetto del cineasta americano è stato il thriller Old, che ha debuttato nelle sale cinematografiche nel 2021. Dopo un solo anno dall’uscita del suo ultimo lungometraggio Shyamalan è pronto per battere il primo ciak di Knock at the cabin.
Di quest’ultimo non si sa molto, infatti, come con tutti gli altri suoi film, Shyamalan ha mantenuto la trama segreta. Per il momento sappiamo solo che la data d’uscita prevista per la pellicola è nel corso di febbraio 2023, e che tra i nomi dei componenti del cast spicca quello di Rupert Grint, che i fan di Harry Potter ricorderanno per aver interpretato Ron Weasley nella nota saga di J. K. Rowling. Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per vedere cosa sta riservando per noi il noto regista americano, che può contare su una carriera di innumerevoli successi tra cui ricordiamo The Village (2004), After Earth (2013), Split (2016) e Glass (2019).