Kraven il Cacciatore: ecco il trailer ufficiale del film Sony

Il Sonyverse è pronto a tornare: ecco il trailer di Kraven il Cacciatore e la data d’uscita.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Condividi questa storia

|
kraven il cacciatore

Poche ore fa, sul canale Youtube di Sony Canada, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Kraven il Cacciatore, nel quale ci viene finalmente mostrato Aaron Taylor-Jhonson nei panni di Sergei Kravinoff.

Il personaggio, ideato da Stan Lee e Steve Dikto, ha visto il suo debutto in Amazing Spider-man n.15, uscito nell'agosto del 1964.

Dopo i due film su Venom, interpretati da Tom Hardy, e Morbius con Jared Leto, Kraven è il terzo villain di Spider-man che fa il suo ingresso nell'universo cinematografico SonyMarvel con una pellicola interamente dedicata.

A dirigere il film è il regista J.C. Chandor e nel cast, oltre a Aaron Taylor-Johnson e Russel Crowe, vedremo Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Ariana De Bose nel ruolo di Calipso.

Il fulcro della storia sembra essere il rapporto difficile di Kraven con il suo rigido padre, interpretato da Russel Crowe. Inoltre, nel trailer ci viene mostrato il nostro protagonista mentre affronta alcuni suoi avversari, senza risparmi di sangue e violenza.

A differenza dei precedenti film, in cui la violenza era relativamente poco presente, in questa pellicola già dal trailer risulta evidente la centralità di scene d’impatto, forti e violente.

Kraven il Cacciatore, infatti, è la prima collaborazione tra Sony e Marvel che ha ricevuto la classificazione R, ovvero vietato ai minori.

Oltre al trailer, è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale che svela la data d'uscita italiana: il film sarà nelle sale dal 5 ottobre 2023.

Kraven il cacciatore  10056589
Kraven il cacciatore
Ti potrebbe interessare