La Sirenetta: ecco la data d’uscita italiana del live action Disney

Il trailer definitivo de La Sirenetta e il nuovo poster rivelano la data d’uscita italiana dell’atteso live-action Disney.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Condividi questa storia

|
la sirenetta

La Sirenetta, il live action del classico animato Disney datato 1989, ha finalmente una data d’uscita italiana.

A svelarla sono stati il trailer e il nuovo poster italiano del film diretto da Rob Marshall con protagonista l’attrice e cantante Halle Bailey.

L’uscita nelle sale del nostro Paese è prevista per mercoledì 24 maggio, distribuito da The Walt Disney Company.

In questo nuovissima versione cinematografica della fiaba di Hans Christian Andersen vedremo oltre alla Bailey anche: Jonah Hauer-King che interpreterà il principe Eric, Noma Dumezweni nei panni della regina Selina, il premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone e Art Malik che sarà Sir Grimsby.

Ad indossare i panni della villain Ursula sarà, infine l’attrice due volte candidata all’Oscar, Melissa McCarthy.

 10048492
Immagine fotografata

La sinossi definitiva del film

La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Ti potrebbe interessare