Lady Gaga entra nel cast di Mercoledì: che ruolo avrà?
Lady Gaga entra ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì. Ecco quello che sappiamo.
La seconda stagione di Mercoledì, la serie di successo di Netflix diretta da Tim Burton, si arricchisce di una presenza d’eccezione: Lady Gaga. La notizia, che ha mandato in visibilio i fan, rappresenta il culmine di un legame speciale tra la pop star e il mondo della famiglia Addams, iniziato già durante il boom della prima stagione.
Mercoledì e Bloody Mary
Subito dopo l’uscita della serie, i social media sono stati invasi da video ispirati al celebre balletto di Mercoledì Addams sulle note di Bloody Mary, una canzone del 2011 di Lady Gaga tratta dall’album Born This Way. Il brano, pur non essendo parte della colonna sonora originale, è diventato un fenomeno virale grazie alla sua perfetta sintonia con le enigmatiche movenze della protagonista. Persino Lady Gaga si è unita al trend, pubblicando un video sui suoi canali social in cui interpreta il balletto, contribuendo a rendere il fenomeno ancora più globale.
La "profezia" di Jenna Ortega
Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì, durante i Golden Globe del 2023, aveva dichiarato: “Collaborare con artisti che portano qualcosa di unico e inaspettato è una delle cose più emozionanti. Sarebbe incredibile lavorare con qualcuno come Lady Gaga.” Un commento che oggi appare quasi profetico.
Che ruolo avrà Lady Gaga in Mercoledì 2?
La seconda stagione di Mercoledì non ha ancora una data ufficiale di uscita, e non sappiamo ancora il ruolo di Gaga, ma possiamo fare qualche ipotesi. La cantante potrebbe essere tranquillamente solo un cameo, ma ci sono diverse probabilità che possa vestire i panni di una professoressa della Nevermore Academy.
Ti potrebbe interessare:
L'indizio arriva sempre da Jenna Ortega, che tempo fa ha dichiarato: «Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano una strana relazione mentore/allieva e che in qualche modo si capiscano a vicenda. Se Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda».