L’angolo del collezionista – Monster Hunter World: Iceborne

La compagnia di Osaka, Capcom, ha di recente ufficializzato la data di uscita della nuova espansione del gioco, già vincitore del Game Award 2018 come migliore RPG, Monster Hunter World: Iceborne, il 16 settembre 2019. Anche se avremo maggiori informazioni in occasione dell’E3 2019 da qualche tempo, comunque, sono in circolazione alcune indicazioni sulle edizioni che verranno pubblicate […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
4F655AE2 DA4B 4CC5 B0B8 A5AC0685D359

La compagnia di Osaka, Capcom, ha di recente ufficializzato la data di uscita della nuova espansione del gioco, già vincitore del Game Award 2018 come migliore RPG, Monster Hunter World: Iceborne, il 16 settembre 2019. Anche se avremo maggiori informazioni in occasione dell'E3 2019 da qualche tempo, comunque, sono in circolazione alcune indicazioni sulle edizioni che verranno pubblicate nonché il loro contenuto. Ciò che risulta ancora evidente, ma non è una novità, è il diverso trattamento riservato al pubblico occidentale rispetto a quello giapponese.

Da noi, infatti, sarà possibile acquistare solo la copia fisica del gioco base con la relativa espansione, mentre per il mercato nipponico sono a disposizione, invece, ben tre Collector, la prima delle quali è la Master Edition Collector's Package + Palico Stand (costo 180 euro).

Essa contiene: 1) il gioco con la sua espansione; 2) un codice download per accedere al pacchetto bonus Deluxe (formato da un set dell'armatura Cavaliere d'argento, tre movenze, due set di adesivi, una pittura facciale, una pettinatura ed una decorazione per la nostra stanza); 3) una statuetta che ritrae il mostro Velkhana; 4) un album dei mostri; 5) il CD della colonna sonora; 6) una targa metallica; 7) una statuetta di un palico per il supporto del proprio DualShock 4. Inoltre c'è un'ulteriore gadget, un portachiavi, per chi farà l'acquisto direttamente alla Capcom.

La seconda è una variante della precedente in quanto il contenuto dell'offerta non ha il codice download (costo 160 euro). La terza, infine, è priva della statuetta del palico (costo 150 euro). Poiché siamo nell'angolo del collezionista per chi fosse interessato è acquistabile, separatamente, la sola statuetta del palico al prezzo di 40 euro.

Il tempo tuttavia ci è amico, perché è sperabile che prima dell'autunno arrivino notizie più incoraggianti cioè che qualcosa di più sia a disposizione anche per noi direttamente nei nostri negozi.

Ti potrebbe interessare