Layers of Fear 2: rilasciato un nuovo inquietante trailer
Annunciato verso fine ottobre, da parte di Gun Media e Bloober Team, Layers of Fear 2 si mostra al pubblico con un nuovo trailer raccapricciante. Il primo capitolo aveva come protagonista un pittore, affetto da disturbi mentali, mentre questo secondo capitolo ci racconterà le vicende di un attore affetto da un altra tipologia di disturbo; […]
Annunciato verso fine ottobre, da parte di Gun Media e Bloober Team, Layers of Fear 2 si mostra al pubblico con un nuovo trailer raccapricciante.
Il primo capitolo aveva come protagonista un pittore, affetto da disturbi mentali, mentre questo secondo capitolo ci racconterà le vicende di un attore affetto da un altra tipologia di disturbo; il tormento e l’ossessione.
Grazie a questo nuovo trailer, è possibile dare uno sguardo più approfondito agli scenari che caratterizzeranno Layers of Fear 2. Da come si può evincere dalle immagini, le ambientazioni sono contraddistinte da un tono spiccatamente drammatico e inquietante.
Attualmente non è stata fissata alcuna data di rilascio, anche se è quasi certo che Layers of Fear 2 sia disponibile nel corso del 2019.
Ti potrebbe interessare:
Non si hanno notizie nemmeno in merito alle piattaforme sul quale sarà possibile giocare al nuovo titolo di Gun Media e Bloober Team, anche se è plausibile che sia disponibile, come il precedente capitolo, per PC, PS4 ed XONE.