Loopmancer: svelata la data d’uscita

Rievelato il trailer ufficiale di Loopmancer insieme alla sua data d’uscita

Di ,

Condividi questa storia

|
Loopmancer: svelata la data d’uscita

In data odierna, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Loopmancer, un videogioco d'azione platform a scorrimento orizzontale in 3D con elementi roguelite ambientato in un universo cyberpunk, sviluppato dalla eBrain Studio. Nel video vengono mostrati i diversi nemici presenti nella storia, insieme ad alcune delle meccaniche presenti in questo titolo. Nel suo insieme potrebbe ricordare una versione platform roguelite di Yakuza.

Nel corso di qualche mese precedente era già stato presentato un video gameplay sui differenti stili di combattimento utilizzati dal nostro protagonista, tra questi vediamo l'utilizzo di armi a distanza, armi melee ed equipaggiamenti di ogni tipo. Sarà inoltre possibile utilizzare il rampino negli edifici più difficili da raggiungere.

Essendo un roguelite, non mancheranno zone più frenetiche di altre, insieme alla possibilità di scegliere lo stile di combattimento che più ci si addice grazie alle numerose e differenti armi da poter scegliere e acquistare. Da come si evince al momento, il titolo offre delle ottime premesse per essere un ottimo roguelite ai livelli di Dead Cells, Hades e Skul: The Hero Slayer. Loopmancer sarà disponibile nello store di Epic Games e su Steam dal 13 luglio di quest'anno, ma è già possibile scaricare la demo nella loro pagina Steam.

Ti potrebbe interessare