Marvel Rivals svela il suo primo evento crossover: tutto quello che devi sapere
Manca pochissimo al primo grande evento di Marvel Rivals. Ecco quando arriva e tutto quello che sappiamo.
Marvel Rivals si prepara al suo primo grande evento crossover che vedrà i popolari giochi mobile Marvel Snap, Marvel Puzzle Quest e Marvel Future Fight combinarsi insieme.
In un post sull’account ufficiale Twitter di Marvel Rivals, è stato rivelato che l’evento crossover inizierà il 3 gennaio 2024. Tuttavia, i dettagli sull'evento sono ancora avvolti nel mistero. Il messaggio si limita a invitare i fan a “tenere d’occhio futuri aggiornamenti!”.
💥 We're teaming up with MARVEL Snap, MARVEL Puzzle Quest, and MARVEL Future Fight to bring you a brand new collaboration available on January 3rd! Keep an eye out for further updates! #MarvelRivals
Le speculazioni non si sono fatte attendere e molti fan pensano che l’evento possa introdurre ricompense estetiche speciali per Marvel Rivals, ottenibili completando sfide nei tre giochi mobile coinvolti.
Marvel Rivals ed il successo dei giochi Marvel
Nonostante sia stato lanciato ufficialmente da meno di un mese, Marvel Rivals sta rapidamente diventando il fulcro dell’universo videoludico Marvel. Il gioco, sviluppato da NetEase Games, con l’arrivo di nuovi film nel 2025 potrebbe presentare presto altri eventi di questo genere.
Ti potrebbe interessare:
Non è l'unico gioco però ad avere successo tra quelli citati: Marvel Snap, dal suo debutto nel 2022, ha conquistato tantissimi giocatori e generato oltre 200 milioni di dollari di entrate entro settembre 2024, come riportato da The Hollywood Reporter.
Questo evento crossover, pur essendo il primo per Marvel Rivals, rappresenta una mossa strategica per consolidare la connessione tra i vari titoli e per scambiare vicendevolmente tra loro i giocatori, magari portandoli a giocare a tutti i titoli della campagna. Non resta che aspettare il 3 gennaio per scoprire tutte le sorprese che Marvel ha in serbo per i suoi fan.