Marvel Rivals: tutti i dettagli sulla nuova stagione
Il direttore creativo di Marvel Rivals, Guangyun Chen, ha svelato da poco alcuni dettagli dettagli sui futuri piani stagionali del popolare shooter 6v6. Dopo un’introduttiva “season zero”, Marvel Rivals è pronto ad ingranare a partire da gennaio 2025, introducendo nuovi personaggi e team-up. Marvel Rivals: cosa ci riserva il futuro? A partire da un non meglio identificato […]
Il direttore creativo di Marvel Rivals, Guangyun Chen, ha svelato da poco alcuni dettagli dettagli sui futuri piani stagionali del popolare shooter 6v6. Dopo un'introduttiva "season zero", Marvel Rivals è pronto ad ingranare a partire da gennaio 2025, introducendo nuovi personaggi e team-up.
Marvel Rivals: cosa ci riserva il futuro?
A partire da un non meglio identificato gennaio 2025, Marvel Rivals vivrà una season diversa ogni tre mesi. Durante l'inizio e la metà di ogni stagione, il titolo riceverà nuovi aggiornamenti, con l'introduzione di personaggi che si uniranno al roster e di nuove storie tematiche e relative mappe.
Grazie alla collaborazione con alcuni dei più noti sceneggiatori e artisti Marvel, queste storie promettono di essere coinvolgenti e ricche di sorprese, assicurando ai giocatori delle esperienze di gioco quanto più complete ed immersive.
Team-up: Nuove Opportunità di Gioco
Tra le novità più importanti annunciate per queste nuove stagioni, i devs promettono l'introduzione di nuovi team-up in Marvel Rivals. Gli aggiornamenti non si fermeranno solo all'introduzione di nuovi team-up, ma anche all'aggiornamento di quelli esistenti, offrendo “ancora più possibilità di gioco” nelle future stagioni.
Ti potrebbe interessare:
Chen ha anche discusso la funzione dei boost stagionali, una caratteristica controversa che offre bonus statistici ai personaggi principali dei Team-up. Stando alle sue parole, l'obiettivo sarebbe quello di incentivare i giocatori a utilizzare i team-up, proprio per sfruttare tali vantaggi stagionali.
Aggiornamengi e bilanciamenti
Davanti alle numerose richieste da parte dei giocatori di modificare alcune caratteristiche presenti in game (tra queste la richiesta di cambiare Wolverine in un Vanguard). La risposta da parte del team sarà invece uno studiato bilanciamento degli eroi nei loro ruoli attuali. Chen ha comunque confermato che il team è consapevole della necessità di più Vanguard e Strategist, promettendo di bilanciare tale bisogno con l'introduzione nel futuro di nuovi personaggi.
Insomma, sembra prospettarsi un anno davvero ricco per i fan di Marvel Rivals! Nuove storie, personaggi e un curato bilanciamento degli elementi di gioco, distribuiti nei periodici aggiornamenti che seguiranno, rendono il titolo un'esperienza ludica sempre più interessante. La Season One, con il suo primo drop a gennaio, darà inizio ad un nuovo capitolo emozionante per Marvel Rivals.