Marvel Snap, da una costola di Carnage: Scorn!
Martedì 15 Ottobre alle ore 21, orario fisso ormai , uscirà la nuova di questo pass su Marvel Snap, Scorn !
Come già annunciato nell’articolo sul pass del mese di Ottobre: martedì 15 Ottobre alle ore 21, orario fisso, uscirà la nuova e ultima carta di questo pass su Marvel Snap! Direttamente dal DNA di Carnage sbarca sui vostri schermi Scorn, ovvero colui che venerava Knull il dio dei simbionti e creatore del culto a suo nome. Grazie alle sue abilità riuscirà a conquistare la board delle nostre partite?!
Ma andiamo ad analizzare la sua carta:
Marvel Snap: Scorn!
Descrizione:
Scorn (costo: 1; potenza: 2) = Quando la scarti, rimettila nella tua mano e assegna +2 Potere a se stessa e a una delle tue carte in gioco.
Finalmente dopo un po' di tempo esce una carta molto forte per uno dei miei archetipi preferiti ovvero il discard. Allora iniziamo dicendo che come carta possiede una combo praticamente infinita e quindi un potenziale infinito per una carta di costo 1 che a fine partita può servire anche da carburante per Dracula così magari da giocare Apocalisse senza preoccuparsi di tenerlo in mano (In più dato che viene scartata da Dracula darà un'ulteriore +2 a una carta in campo). Insomma le vie di Marvel Snap sono infinite, proprio come la combo di questa carta!!!
Ma chi è Scorn?
Quando il simbionte Carnage fu riportato sulla Terra dalla sua orbita dopo l'evasione dalla prigione nel Raft , Michael Hall usò il simbionte per creare protesi ibride costituite sia dalla tecnologia che dal simbionte stesso. Alla fine, il simbionte Carnage riuscì a fuggire dalla sua cella di contenimento e si legò a Tanis Nieves , lasciando la sua prole all'interno della sua protesi dopo averla usata per salvare Cletus Kasady .
Ti potrebbe interessare:
Quando Nieves venne presa in ostaggio da Shriek, riuscì ad avvicinarsi al nuovo simbionte e a diventare tutt'uno con esso, creando Scorn.
Il simbionte Scorn fu presumibilmente influenzato dal risveglio del dio anziano oscuro Knull , che aveva creato i simbionti e aveva tentato di usarli per conquistare l'universo e purificarlo dalla vita. Il simbionte e il suo ospite divennero il leader di un culto apocalittico che adorava Knull e si dedicava a liberarlo dalla sua prigione ; e a questo scopo recuperarono il cadavere di Cletus Kasady , che il culto considerava il profeta di Knull, e rubarono un campione del simbionte Grendel. Scorn legò il campione del simbionte Grendel al corpo di Cletus, resuscitandolo nella speranza che Knull lo usasse come un mezzo.
Quando Cletus e Knull lottarono per il controllo del loro corpo condiviso, Tanis si offrì di sottoporsi a un intervento chirurgico per estrarre le tracce rimanenti del simbionte Carnage - il suo "codice" - per renderlo intero. Invece, Cletus controllato da Grendel strappò la spina dorsale di Tanis e la divorò; apparentemente uccidendola e lasciando il destino del suo simbionte sconosciuto.
Poteri e abilità
I poteri di questo simbionte sono uguali a quelli dei suoi fratelli, ma essendo in parte macchina la sua abilità di fondersi con macchinari tecnologici e non lo rendono un'avversario devastante.