Marvel Snap: Doom 2099!
Martedì 17 Dicembre alle ore 20, orario fisso ormai , uscirà la nuova carta di questo pass su Marvel Snap, Doom 2099!!
Condividi questa storia
Come già annunciato nell’articolo sul pass del mese di Dicembre : martedì 17 Dicembre alle ore 21, orario fisso, uscirà la nuova carta di questo pass su Marvel Snap! Direttamente dal passato per noi del futuro.... o era dal futuro per noi del passato?! Non lo so comunque sta arrivando il Dottor Destino direttamente dall'anno 2099! Un balzo temporale in cui sia lui che la sua tecnologia sono diventati avanzatissimi e quasi imbattibili!
Ma vediamo come se la caverà con le odierne squadre di Marvel Snap!
Marvel Snap: Doom 2099
Descrizione:
Doom 2099 (costo 4, potenza 2) = Dopo ogni turno, se hai giocato un numero di carte pari ad 1, aggiungi un Doombot 2099 in un campo casuale.
Effetto Vanilla e quindi non contestabile di creare un Doombot 2099 in un campo casuale se si gioca 1 sola carta per turno, questo favorisce molti mazzi tempo e potrebbero tornare anche in auge mazzi con Sandman o addirittura azzardo dei mazzi con Hela o anche dei mazzi Tribunale vivente che secondo me non sarebbero affatto male, ipotizzo Magik di turno 3, poi Doom 2099, Iron Man, Onslaught e Tribunale Vivente a turno 7! Secondo me andrebbe bene per il fatto che i Doombot per ogni tuno danno +1 di energia sia a loro sia al loro creatore che a loro stessi e l'effetto continuo si accumula per il numero di bot in campo!
Marvel Snap regala combo su combo!
Descrizione:
Ti potrebbe interessare:
Effetto continuo: +1 Forza agli altri Doombot e Dottor Destino che possiedi.
Ma chi è Doom 2099?
Doom 2099 ( Victor Von Doom ) è un antieroe immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Il personaggio è apparso principalmente nella serie Marvel 2099 Doom 2099. Il personaggio è basato sul Dottor Destino, creato da Stan Lee e Jack Kirby.
Nell'anno 2099, il Dottor Destino si materializza all'improvviso tramite una sfera di energia nelle rovine del Castello Destino in Latveria , dopo essere scomparso 50-100 anni prima. Latveria è ora nelle mani di un mercenario cyborg barone rapinatore di nome Tyger Wylde. Destino affronta il nuovo dittatore della nazione, ma viene rapidamente sconfitto dalla tecnologia superiore di Wylde: la sua armatura è priva di energia e distrutta, e il suo volto è sfregiato.
Lasciato per morto, Destino trova rifugio con gli ultimi resti della sua comunità rom, gli Zefiro, tramite la veggente Fortune. Con l'aiuto di una brillante dipendente Pixel che libera dalla schiavitù aziendale di nome Dr. Celia Quinones, Destino crea una nuova, molto più avanzata e potente armatura argentata con mantello blu in grado di competere con la tecnologia futuristica di Wylde, oltre a eseguire su di lui la neurocyberchirurgia.
Poteri e abilità
Dopo la sconfitta da parte di Tyger Wylde, Doom è stato sottoposto a un intervento chirurgico speciale: la nanotecnologia è stata aggiunta neurociberneticamente al sistema nervoso, accelerando quelle risposte motorie, consentendogli di interfacciarsi direttamente con qualsiasi tecnologia e di guarire se stesso da gravi ferite.
A causa della sua memoria frammentata, le capacità mistiche di Doom sono state drasticamente ridotte. Pertanto, Doom ha dovuto fare affidamento su Vox per i suoi talenti naturali. Con la sua memoria ripristinata, ha di nuovo pieno accesso ad essi. Doom possiede una vasta conoscenza di tutte le scienze, ed è anche un esperto di robotica, fisica trans-einsteiniana, ingegneria genetica, tecnologia militare, cronofisica, biochimica e altri campi.