Marvel Snap: Peni Parker: Mecha-Spider!

Martedì 10 Dicembre alle ore 20, orario fisso ormai , uscirà la nuova carta di questo pass su Marvel Snap, Peni Parker !!

Di , nella vita di tutti i giorni lavoro nella comunicazione a contatto col pubblico e sono un amante della palestra e dei giochi di ruolo. Ma qui per voi darò le mie opinioni e recensirò videogiochi di ogni genere!

Condividi questa storia

|
Marvel Snap: Peni Parker

Come già annunciato nell’articolo sul pass del mese di Dicembre : martedì 10 Dicembre alle ore 21, orario fisso, uscirà la nuova carta di questo pass su Marvel Snap! Avete presente quando si parla di un'artista a tutto tondo? In questa storia strano ma vero centra un cantante! Ovvero Gerard Way, al tempo della creazione del personaggio cantante solita ma ad oggi membro attivo dei My Chemical Romance, durante la sua pausa dalla band venne contattato dalla Marvel per creare una sua versione di Spider-Man e così nacque Peni Parker!

Beh che dire, storia interessante ma ora andiamo ad analizzare la carta su Marvel Snap, che sono sicuro sia quello che vi interessa!

Marvel Snap. Peni Parker

Marvel Snap: Peni Parker 10090774
Marvel Snap: Peni Parker

Descrizione:

Peni Parker (costo 2, potenza 3) = Alla scoperta: aggiungi SP//dr alla tua mano. Quando questo si fonde, ottieni +1 Energia al turno successivo.

Allora l'effetto di SP//dr praticamente è lo stesso di Hulk Buster ma con la possibilità di muovere la carta il turno successivo e ovviamente in combo con la sua creatrice aggiunge anche +1 di energia, si potrebbe giocare ipoteticamente a turno 5 per avere 7 di energia a turno 6, ovvero un'ultimo turno pieno. Mi piace molto questo carta dato che con un buon mazzo bounce o un mazzo move si posso creare veramente tante combo che possono fare moltissimi punti, immaginate anche solo un semplice Multiple Man quanti punti può fare.

Marvel Snap: SP//dr 10090775
Marvel Snap: SP//dr

Descrizione:

SP//dr (costo 3,potenza 3)= Alla Scoperta: unisciti a una delle tue carte qui. Puoi spostare quella carta al turno successivo.

Ma chi è Peni Parker?

Peni Parker è una supereroina che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Creata dallo scrittore e musicista Gerard Way e dall'artista Jake Wyatt, è una versione alternativa di Spider-Man da un universo ispirato a Evangelion . Pilotando una tuta mech psichicamente alimentata originariamente da suo padre noto come SP//dr , parzialmente controllata da un ragno radioattivo (chiamato SP//dr) che condivide anche un legame psichico con lei, l'adolescente Peni combatte quotidianamente da quando aveva nove anni.

Sia Peni Parker che SP//dr hanno fatto apparizioni limitate nei media, le più importanti delle quali sono nei film animati Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018) e nel suo sequel Across the Spider-Verse (2023), doppiati da Kimiko Glenn , e nel videogioco Marvel Rivals (2024), doppiato da Sally Amaki.

Da non confondere con Penny Parker o Spider-Girl (Penelope Parker).

Poteri e Abilità

Peni Parker di per sè é una ragazza normale che non ha particolari poteri ma grazie alla tuta SP//dr riesce a tenere testa a qualsiasi nemico.

Ti potrebbe interessare