Marvel Snap: we can become Misery!

Martedì 8 Ottobre alle ore 21, orario fisso ormai , uscirà la nuova di questo pass su Marvel Snap, Misery !

Di , nella vita di tutti i giorni lavoro nella comunicazione a contatto col pubblico e sono un amante della palestra e dei giochi di ruolo. Ma qui per voi darò le mie opinioni e recensirò videogiochi di ogni genere!

Condividi questa storia

| commenti
Marvel Snap 1

Come già annunciato nellarticolo sul pass del mese di Ottobre: martedì 8 Ottobre alle ore 21, orario fisso, uscirà la nuova e ultima carta di questo pass su Marvel Snap! Pronto ad aiutarci a vincere le partite ecco in arrivo Liz Allan ovvero l'unica persona ad essersi legata al simbionte Misery! Un'artwork pazzesca che aiuta a capire quanto possa incarnare il suo nome. Questo mese la squadra si allargherà sempre di più!

Quindi è il momento di andare ad analizzare la carta:

Marvel Snap: Misery

Marvel Snap 2 10085799
Marvel Snap 2

Descrizione:

Misery (costo 4, potenza 7) = Alla scoperta : ripeti le abilità "Alla scoperta" delle altre tue carte qui, poi distruggile.

Allora partiamo dicendo che era da un po' che non veniva aggiunta una nuova features per il destroy anche se a mio parere non ne ha bisogno dato che si dimostra essere sempre uno dei mazzi più completi su Marvel Snap. Però vediamo che questa carta ha vari pregi e difetti.

Ad esempio il fatto che riattiva l'effetto delle carte alla scoperta e già con una Nico Minoru o con un Carnage se si trovassero nel campo con Wolverine o X-23 sarebbero punti e mana gratis ma è una combo che devi andarti a costruire. Altrimenti in altri mazzi la vedo molto situazionale, però già che è una 4-7 da potere in più che non fa mai male. Vedremo sul nostro Marvel Snap se troverà spazio.

Ma chi è Misery?

Misery è un simbionte ibrido creato come parte degli esperimenti di Alchemax che trasformavano in armi i "ceppi" dei vari simbionti che avevano catturato. Notando che il ceppo del simbionte Carnage che avevano ottenuto si rifiutava di amalgamarsi con gli altri, il Dottor Steven e Liz Allan ne esposero un campione legato a uno scimpanzé di nome Grace al siero Anti-Venom . Quando la guardia Corwin Jones, malata terminale, scomparve senza permesso, essendo stata assunta dalla Life Foundation per rubare tutti i simbionti di Alchemax, Liz fu esposta a un campione del simbionte ibrido, che si legò a lei.

Grace, i cui simbionti si erano stabilizzati in una copia del simbionte Misery, tentò di uccidere Liz nel tentativo di vendicare gli esperimenti eseguiti su di lei, ma fu sottomessa e ricatturata. Dopo aver sperimentato i suoi nuovi poteri, che includevano un fattore di guarigione notevolmente migliorato e la capacità di liquefare e riformare il suo corpo, Liz affrontò Corwin nel suo appartamento solo per scoprire che si era legato a tutti i simbionti rubati per creare un singolo ibrido enorme chiamato Madness .

Poteri e abilità

Misery possiede i poteri combinati dei simbionti Carnage e Anti-Venom . Poiché i due simbionti cercano costantemente di distruggersi a vicenda e di rigenerarsi, Misery possiede un fattore di guarigione estremamente potente e una fisiologia malleabile.

"It's not your fault. You have a choice, Liz. You can remain here, wallowing in your failures. Misery. Or…you can become the Misery"

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare