Monster Hunter Wilds: Beta Test Aperta al pubblico
Monster Hunter Wilds: Annunciato periodo di open beta
Condividi questa storia
Disponibile per PC(Steam), PlayStation 5, Xbox Series X|S, questa attesissima open beta permette di immergersi nel gioco prima della release ufficiale in data 28 febbraio 2025.
Monster Hunter Wilds, l'ultimo Action RPG di Capcom, invita i giocatori a esplorare le misteriose e pericolose Terre Proibite nei panni di un cacciatore.
Il gioco eleva tutto ciò che i fan amano della caccia a mostri colossali e temibili, introducendo un vasto mondo aperto che pullula di creature indomite e paesaggi infidi.
Orari e piattaforme disponibili per l'open beta di Monster Hunter Wilds
Per partecipare, i giocatori devono visitare il sito web di Monster Hunter Wilds e scaricarlo tramite la piattaforma desiderata.
Gli utenti PS Plus su PlayStation 5 riceveranno la beta in accesso anticipato a partire dal 28 ottobre 2024 alle ore 5:00 fino al 30 ottobre 2024 alle ore 4:59, ora italiana.
Ti potrebbe interessare:
Dopo questo periodo di esclusiva, i giocatori su PC (Steam), Xbox e gli utenti PlayStation non possessori di abbonamento PS Plus potranno accedere alla beta dal 31 ottobre 2024 alle ore 5:00 fino al 3 novembre 2024 alle ore 4:59 ora italiana.
Per chi sta provando l'open beta su PC, i giocatori devono assicurarsi che i loro PC soddisfino i requisiti di sistema per partecipare alla beta.
Cosa sarà disponibile nell'open beta?
L'open beta includerà diverse features: Creazione del personaggio, Demo della storia e missione Caccia al Doshaguma.
Nella Demo della storia, i giocatori possono assistere alla scena d'apertura e partecipare alla caccia al Chatacabra, con tutorial di base. In questo modo si ha la possibilità di abituarsi alla meccanica delle armi disponibili e di sperimentare transizioni fluide tra le cutscene e il gioco.
Nella Caccia al Doshaguma invece, l'obiettivo è sconfiggere l'alfa del branco Doshaguma. È possibile esplorare l'ampio ambiente a bordo del Seikret e passare da un tipo di arma all'altro durante la caccia.