Monster Hunter Wilds, le ultime novità

Come era stato già anticipato Capcom ha portato novità su Monster Hunter Wilds al Gamescom

Di , Ex FPS pro-player, ora mi diletto nel parlare di videogiochi e tecnologia, mentre quando non sono al computer continuo ad allenarmi e a insegnare nel mondo del fitness e delle arti marziali

Condividi questa storia

|
Wilds

Come già annunciato in anticipo Capcom si è presentata al Gamescom portando altre novità riguardo a Monster Hunter Wilds. Ryozo Tsujimoto, il producer di Capcom, sale sul palco in Germania portando un nuovo trailer di Monster Hunter Wilds dopo i 2 già rilasciati e inoltre ha annunciato l'uscita delle demo presso gamescom.now.

Come possiamo vedere dal trailer stesso il core gameplay del gioco rimane sempre quello: cacciare mostri sempre più potenti!
Ci vengono mostrati nuovi mostri, guerre territoriali e anche dettagli di mostri già presentati negli scorsi trailer. Gli armamenti sembrano essere sempre gli stessi, ma siamo tutti fiduciosi della presenza di novità che ci lasceranno senza fiato. Ancora nulla riguardo invece la nuova meccanica di gioco che andrà a sostituire gli insetti-filo di Monster Hunter Rise, inoltre non si hanno ancora novità sulla data d'uscita ufficiale.

In particolare nel trailer viene mostrato quello che sembra essere un nuovo boss chiave del gioco, notiamo la grande particolarità dell'ambiente e del suo nido caratterizzato da tele rosa cremisi e un bozzolo al di sopra della schiena a formare una rosa. Vengono mostrati anche dei nuovi interim camp all'interno della mappa che sembrano più ampi e con più funzionalità rispetto agli accampamenti degli scorsi titoli. Vengono anche mostrate delle condizioni ambientali che affliggono i vari territori che condizioneranno il gameplay, inoltre sembra saranno presenti dei rifugi con lo scopo di scampare a queste intemperie o almeno così pare.

Non abbiamo altre date aggiuntive a riguardo di nuovi trailer o nuove live però speriamo di avere delle novità da parte di chi avrà la possibilità di provare la demo del gioco. In ogni caso rimaniamo sempre in attesa da parte di Capcom nello sfornare il suo prossimo capolavoro.

Ti potrebbe interessare