Monster Hunter World: Svelati i dettagli della prossima espansione
L’ultimo appuntamento del nuovo show di casa play station, State of Play, ci ha regalato molte rivelazioni. Non solo Final Fantasy VII Remake e Medievil hanno avuto un posto d’onore durante il breve format ma anche la futura espansione di Monster Hunter World. Iceborn, nome del futuro contenuto aggiuntivo, è stato mostrato in un nuovo […]
L'ultimo appuntamento del nuovo show di casa play station, State of Play, ci ha regalato molte rivelazioni. Non solo Final Fantasy VII Remake e Medievil hanno avuto un posto d'onore durante il breve format ma anche la futura espansione di Monster Hunter World. Iceborn, nome del futuro contenuto aggiuntivo, è stato mostrato in un nuovo trailer, che vi propongo di seguito.
L'espansione sarà ambientata in una nuova regione totalmente ghiacciata ed introdurrà nuove meccaniche di gioco, nuovi mostri da cacciare, combo ed elementi per le armi e un ulteriore Rank, il Master. Il publisher ha espresso chiaramente che si tratta di un'espansione molto corposa, intuibile anche dal prezzo: 39,99 euro per la versione base mentre 49,99 euro per quella digital deluxe. Skells, Senior PR di Capcom, si è perfino sbilanciata dicendo che i contenuti proposti nel dlc siano grandi quanto il gioco base stesso, attraverso un tweet.
I nuovi contenuti saranno disponibili su console a partire dal 9 settembre, mentre non ci sono ancora indiscrezioni sulla disponibilità per giocatori pc. Sono ambientati dopo la trama principale quindi sarà necessario completarla per poter accedervi.
Ti potrebbe interessare:
Monster Hunter World è stato il primo titolo della saga che ha sconfinato dalle classiche piattaforme Nintendo approdando su PS4, XBOX ONE e PC, consolidando un brand già molto amato. Un successo clamoroso con oltre di 12 milioni di copie vendute, dato annunciato da Capcom per la chiusura dell'anno fiscale. Lo sviluppatore e publisher nipponico ha deciso di festeggiare i traguardi regalando un periodo di prova a tutti i possessori di play station 4 fino al 20 maggio.