Mortal Kombat 1: il nuovo trailer mostra Terminator e Conan il Barbaro
Le novità introdotte su Mortal Kombat 1 riguardo a T-1000 Terminator e Conan il Barbaro.
Condividi questa storia
Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che offre un primo sguardo sulle novità della nuova stagione competitiva. Anche se il trailer era incentrato sugli eSport di Mortal Kombat, mostra un gameplay di Conan il Barbaro in cui il guerriero taglia in due il suo sventurato avversario durante una Brutality particolarmente brutale e sanguinosa.
Abbiamo anche un breve primo sguardo a T-1000 Terminator, che mostra la sua mano tornare alla forma umana dalla forma di metallo liquido, in una scena che richiama i ricordi del film d'azione Terminator 2. Sembra proprio che il T-1000 di Mortal Kombat 1 sia basato su Robert Patrick, che ha interpretato il personaggio nel film, e pare che Patrick abbia prestato anche la sua voce per il videogioco.
Mortal Kombat 1: tutto quello che devi sapere su Canon il Barbaro e Terminator
Conan il Barbaro, uscirà il 21 gennaio come parte del periodo di accesso anticipato standard per i possessori dell'espansione Khaos Reigns, mentre sarà disponibile per tutti una settimana dopo. Il personaggio presenta le sembianze di Arnold Schwarzenegger, che ha interpretato i suoi panni nel film cult del 1982, ma in questo caso non include la sua voce. Durante il Kombat Kast verrà mostrato un gameplay dettagliato di Conan il Barbaro, offrendo ai fan una panoramica più dettagliata su questo potente combattente. Per quanto riguarda il T-1000 Terminator, il periodo di rilascio e la disponibilità saranno annunciati in un secondo momento, ha dichiarato Warner Bros.
Il T-1000 Terminator è l'ultimo personaggio DLC aggiunto al sanguinoso gioco di combattimento come parte dell'espansione Khaos Reigns, e segue i combattenti giocabili Cyrax, Sektor, Noob Saibot, Ghostface, e, a fine mese, Conan il Barbaro. I fan si chiedono da tempo se il team di sviluppo NetherRealm abbia intenzione di lanciare un terzo set di personaggi DLC, vista anche la curiosità sulle vendite di Mortal Kombat 1.
Ti potrebbe interessare:
Da parte sua, Warner Bros. Games ha annunciato che Mortal Kombat 1 ha venduto oltre quattro milioni di copie. A novembre, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha dichiarato che, nel settore gaming, la compagnia intende concentrarsi solo su quattro titoli principali, uno tra cui Mortal Kombat. Un lato negativo di tutto ciò è la possibilità che il team NetherRealm non si occuperà più di un futuro Mortal Kombat, infatti a settembre, il capo di NetherRealm, Ed Boon, ha dichiarato che il team ha deciso il suo prossimo gioco tre anni fa, ma ha promesso di supportare Mortal Kombat 1 "per molto tempo".
La maggior parte dei fan del lavoro dello studio spera nel rilascio di un terzo capitolo della serie di giochi di combattimento DC Injustice, anche se né NetherRealm né Warner Bros. hanno ancora confermato nulla.