MSI: presentate schede madri X670 per la nuova serie Ryzen
MSI ha presentato le nuove schede madri X670 per i Ryzen 7000.
Condividi questa storia
MSI ha presentato le nuove schede Madri X670, pronte al supporto dei nuovi AMD Ryzen serie 7000. Per la precisione ha mostrato MEG X670E GODLIKE, MEG X670E ACE, MPG X670E CARBON WIFI e PRO X670-P WIFI.
AMD ha presentato X670 e il nuovo socket LGA AM5 durante il recente COMPUTEX e tra le novità più importanti troviamo il supporto a RAM DDR5 e PCIe 5.0.
Oltre a tutte le caratteristiche classiche delle X670 sono state aggiunte una USB Type-C con supporto a Display Port 2.0 e le due USB Type-C anteriori supporteranno l'erogazione di corrente a 60 W.
MEG Series
La serie MEG di MSI viene prodotta solo nel formato E-ATX ed è caratterizzata da un dissipatore di calore ad alette, un tubo di calore e una piastra base MOSFET per una migliore dissipazione per il VRM. È dotata di quattro slot M2 e troviamo in confezione una scheda M2 XPANDER-Z GEN5 DUAL che permette di connettere due SSD M2 utilizzando un singolo slot
MPG Series
MPG invece ha un design più elegante grazie al color nero carbone oltre a migliorare tutte le caratteristiche della generazione precedente. Troviamo al di sopra due slot PCIe 5.0 e quattro slot M2, inoltre viene rinnovata la collaborazione con EK Water Blocks permettendo di inserire sulla scheda un monoblocco personalizzato che copre processore, VRM e M2.
Ti potrebbe interessare:
PRO Series
La serie PRO di MSI è stata pensata per aziende e creators con il suo design ricercato adatto ad ogni ambiente. La scheda è dotata di uno sloto PCIe 5.0, quattro slot M2, lan 2.5G e soprattutto Wi-Fi 6E.