One Piece Film: Red arriverà nelle sale questo autunno
One Piece Film: Red arriverà in tutte le sale del mondo a partire da questo autunno
Condividi questa storia
One Piece Film: Red è il quindicesimo lungometraggio diretto da Gorō Taniguchi, prodotto da Toei Animation, del tanto amato anime One Piece. Il film arriverà nelle sale a partire da questo autunno, nello specifico nel periodo del 23° anniversario della saga, e sarà distribuito da Crunchyroll negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, mentre in Italia verrà distribuito da Anime Factory con doppiaggio italiano.
Masayuki Endo, presidente e CEO di Toei Animation, afferma:
Siamo entusiasti di portare One Piece Film: Red nei cinema di tutto il mondo questo autunno. Questo nuovo film, dalla mente del creatore Eiichiro Oda, riuscirà a conquistare i fan con una nuova emozionante avventura assieme alla Ciurma di Cappello di Paglia. Nel film ci sarà, inoltre, il debutto di Uta, un nuovo misterioso personaggio del mondo di One Piece.
Uta viene descritta come la diva dalla voce ''ultraterrena'' più acclamata al mondo, ma di cui non si conosce identità. La ragazza in realtà è la figlia di Shanks, considerato uno dei leggendari pirati protagonisti della serie.
Mitchel Berger, vicepresidente senior di Crunchyroll, ha affermato che:
Ti potrebbe interessare:
One Piece è considerato un pilastro su Crunchyroll, riuscendo a deliziare i fan di tutto il mondo. Siamo entusiasti di portare al pubblico una nuova avventura di questo franchise globale, con una nuova storia a sé stante.
Questa è la sinossi ufficiale del film:
Uta, la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come “ultraterrena”. Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di “Rendere felice il mondo con la mia musica”. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall’ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.