One Piece: quando e dove usciranno i nuovi episodi in italiano

One Piece torna sulle reti Mediaset con nuovi episodi in italiano!

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
One Piece

Mentre su Netflix il live-action di One Piece esplode, con numeri da record e fan sorpresi positivamente, arrivano altre buone notizie per la community. Molto presto le nuove puntate dell'anime riceveranno il doppiaggio italiano e verranno distribuite ufficialmente nel nostro Paese.

La ciurma dei pirati alla ricerca del One Piece tornerà sui canali e sui palinsesti Mediaset con doppiaggio italiano a partire dal prossimo 12 settembre. Gli episodi verranno trasmessi in prima serata ogni martedì, verso le 21:20 circa, su Italia 2 (canale 49 del digitale terrestre). A differenza di quanto accaduto con i precedenti episodi, adesso le puntate consecutivamente trasmesse saranno 5 (invece di 3), per un totale di circa due ore di trasmissione.

One Piece è quindi pronto a salpare su Italia 2 con doppiaggio italiano a partire dall'episodio numero 674, fino ad arrivare al 678 nel giro della prima serata, quella del 12 settembre. Ecco i titoli dei primi cinque episodi che vedremo:

  • 674 - L'inganno! Usoland in fuga!
  • 675 - Iena Bellamy! Un incontro voluto dal destino
  • 676 - Problemi con l'operazione S.O.P.! L'eroe Usoland ce la farà?
  • 677 - Rinasce la leggenda! La furia di Kyros
  • 678 - Pugno di fuoco! Il potere del frutto Foco Foco è tornato!
Ti potrebbe interessare