Oppenheimer: nuovo trailer in arrivo con Avatar?
Il nuovo trailer di Oppenheimer, prossimo film di Christopher Nolan, è pronto e potrebbe debuttare nelle sale con Avatar: La Via dell’Acqua.
Condividi questa storia
Non manca molto prima dell'arrivo del nuovo trailer di Oppenheimer, l'attesissimo film di Christopher Nolan in uscita il 20 luglio 2023. Secondo diversi rumors, confermati dall'autorevole sito World of Reel il nuovo trailer debutterà nelle sale prima di Avatar: La Via dell'Acqua.
A supportare queste voci di corridoio vi è il fatto che nei prossimi giorni la rivista Total Film dedicherà ad Oppehneimer la copertina, con all'interno le prime dichiarazioni di Nolan. "È una storia di immensa portata", ha dichiarato il regista di Inception e The Prestige.
World exclusive! Total Film's 2023 Preview issue is inbound, headlined by Christopher Nolan's upcoming epic #Oppenheimer. "It's a story of immense scope and scale," he tells us. The issue hits stands next Thursday, while subscribers have an exclusive cover (right) in the post!
È stato confermato inoltre che il film ha ufficialmente terminato il processo di post-produzione la scorsa settimana, dopo che le riprese si erano svolte tra febbraio e maggio 2022.
Oppenheimer: trama e cast del film di Christopher Nolan
Oppenheimer racconterà la storia del fisico Robert Oppenheimer e la genesi della bomba atomica, coprendo un arco temporale di circa 45 anni. Proprio il tempo, come consuetudine nella filmografia di Nolan, aveva avuto un ruolo di primo piano nel primo teaser trailer rilasciato la scorsa estate. Il teaser mostrava infatti solo poche immagini del protagonista, interpretato da Cillian Murphy, con un countodwn a scandire il tempo.
Ti potrebbe interessare:
Il film sarà un adattamento del libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, di Kai Bird e Martin J. Sherwin, incentrato sulla vita del padre della bomba atomica.
Oppenheimer potrà contare su uno dei cast più ricchi di stelle degli ultimi anni. Oltre a Cillian Murphy saranno presenti anche nomi del calibro di Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Dylan Arnold, Kenneth Branagh, Emma Dumont, Gary Oldman, Casey Affleck.
Ricordiamo che Oppenheimer sarà distribuito da Universal Pictures, dopo che Nolan ha deciso di interrompere la sua lunga collaborazione con Warner Bros., terminata di fatto con Tenet.