Oppenheimer: ecco il nuovo trailer italiano del film di Nolan!
Pronti a scoprire la storia che si cela dietro il “padre della bomba atomica”? Guarda ora il nuovo trailer di Oppenheimer.
Manca sempre meno alla distribuzione di uno dei film più attesi dell'anno: Oppenheimer, la nuova opera di Christopher Nolan, è in arrivo nelle sale italiane ufficialmente dal 23 agosto 2023 e, come se non bastasse, la Universal Pictures ha appena pubblicato un nuovo trailer (anche in lingua italiana) del film.
Oppenheimer è tratto dal libro vincitore del premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e del compianto Martin J. Sherwin, e narra l'incredibile storia dell'uomo che ha inventato la bomba atomica.
Nel cast sono presenti Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer, Emily Blunt nei panni della moglie, biologa e botanica Katherine, Matt Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr. sarà Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l’energia atomica.
Ti potrebbe interessare:
Non dimentichiamo che del cast di fanno parte anche: Florence Pugh, Benny Safdie, Michael Angarano, Josh Hartnett, Rami Malek, Kenneth Branagh, Dane DeHaan, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich e Matthew Modine.