Palworld Sakurajima Update, tutte le novità!

Palworld Sakurajima Update è l’ultimo aggiornamento del monster collector che ha spaccato il mercato

Di ,

Condividi questa storia

|
Palworld

L'8 giugno 2024 gli sviluppatori di Palworld hanno annunciato un aggiornamento chiamato Sakurajima Update, con un trailer che annuncia tutte le novità previste, e non sono poche.

Nuova isola

La prima novità annunciata riguarda una nuova isola da esplorare, con funghi giganti, alberi di ciliegio, ed edifici a tema giapponese. Non sono state rivelate ufficialmente le dimensioni dell'isola, e sarà una sorpresa per tutti i giocatori.

Palworld Sakurajima Update nuova isola 10075305
Palworld Sakurajima Update nuova isola

Nuovo edificio

Oltre all'isola giapponese vista precedentemente, verrà aggiunta una piattaforma petrolifera da poter invadere, oltre ad una nuova fazione e un nuovo boss. Essendo un edificio stabilito in mezzo al mare, i giocatori dovranno procurarsi dei Pal acquatici o volanti prima di poterla invadere.

Nuovi Pal

Nel trailer sono stati mostrati quattro nuovi Pal, tra cui un mimic camuffato da baule, uno dall'aspetto spettrale, e uno corazzato. Non sono attualmente note le loro caratteristiche, che si scopriranno quando l'aggiornamento sarà disponibile. Oltre a loro ci saranno anche delle nuove sottospecie rare.

Palworld Sakurajima Update nuovi pal 10075310
Palworld Sakurajima Update nuovi pal

Le altre novità

Nel trailer sono stati rivelati nuovi edifici, un aumento del limite del livello, un nuovo raid, e la modalità arena. Nella descrizione del trailer è possibile compilare un form per testare le novità prima del rilascio ufficiale. Aggiunta infine la possibilità per gli utenti Xbox di giocare in server dedicati senza quindi il crossplay.

Palworld Sakurajima Update nuove strutture 10075314
Palworld Sakurajima Update nuove strutture

Nel complesso non sono stati rivelati molti dettagli riguardo l'aggiornamento, ma il trailer ha comunque catturato l'attenzione di molti interessati. L'uscita dell'aggiornamento è prevista per il 27 giugno 2024.

Ti potrebbe interessare