Playstation classic: ufficiale il taglio di prezzo ?!
Non è passato nemmeno un mese dalla sua commercializzazione (3 Dicembre 2018) e già da un paio di giorni, la “mini” console di casa Sony, viene venduta online e in store fisici a poco più della metà del prezzo di lancio. Attualmente la Playstation Classic viene venduta da Gamestop, Amazon, Euronics e tanti altri rivenditori […]
Non è passato nemmeno un mese dalla sua commercializzazione (3 Dicembre 2018) e già da un paio di giorni, la "mini" console di casa Sony, viene venduta online e in store fisici a poco più della metà del prezzo di lancio.
Attualmente la Playstation Classic viene venduta da Gamestop, Amazon, Euronics e tanti altri rivenditori al prezzo "scontato" di 59,99€.
Non sappiamo però se si tratti di un offerta momentanea, visto il periodo di saldi, oppure di un taglio di prezzo definitivo.
Forse il taglio di prezzo potrebbe essere dovuto alla scarsa richiesta da parte dei consumatori. Sicuramente ci si aspettava di più da questa prima retro console realizzata da Sony.
Ti potrebbe interessare:
Sia come numero di titoli disponibili, sia come qualità di quest'ultimi, dato che mancano all'appello diversi giochi che hanno fatto la storia di PlayStation.
Chissà se questo taglio di prezzo la renderà più "appetibile" all'acquisto. Sicuramente adesso, al prezzo attuale, è in linea alle controparti realizzate da Nintendo.