PlayStation Plus: i giochi di marzo 2022
Ecco i quattro nuovi titoli che saranno disponibili dal primo marzo per gli abbonati PlayStation Plus.
Sony ha annunciato da qualche ora quali saranno i giochi gratis di marzo scaricabili gratuitamente con il PlayStation Plus. Gli abbonati al servizio disponibile per PS5 e PS4, dal primo marzo potranno scaricare oltre ai classici tre titoli, anche una sorpresa in più.
Titoli e piattaforme
Gli abbonati PlayStation Plus possessori di PlayStation 4, potranno scaricare gratuitamente i seguenti titoli: Ark: Survival Evolved e Team Sonic Racing. Il primo è un survival open world, dove enormi dinosauri mescolati alla tecnologia avanzata creano un gioco tutto da esplorare. Il secondo invece è un racing game arcade ambientato nell'universo del porcospino blu di SEGA.
Per i possessori di PlayStation 5 invece è disponibile Ghostrunner. Katane e stile cyberpunk rendono questo gioco vivace e pieno di azione, grazie anche alla meccanica one hit to kill. L'obbiettivo di conquistare la Dharma Tower e di vendicarsi del Keymaster non sarà un'impresa facile, visto l'elevato livello di sfida che offre il gioco.
Bonus di livello
Con un un Tweet, Sony, citando la classica frase "One more thing" di Steve Jobs, ha annunciato a sorpresa un quarto titolo per il PlayStation Plus, che è molto apprezzato dalla community PlayStation, Ghost of Tsushima Legends. Nato nel 2020 come espansione multiplayer del gioco, che è una tra le esclusive più apprezzate dalla community. GoT Legend si è staccato lo scorso anno diventando un progetto a sé stante. Con l'inserimento all'abbonamento Plus, Sony ha deciso di ampliare la community ed i giocatori effettivi, anche visti i dati non incoraggianti dell'ultimo trimestre.
Ti potrebbe interessare:
Ultimo weekend di Febbraio
Ricordiamo che sono ancora disponibili per gli abbonati PlayStation Plus, EA Sports UFC 4 (PS4), Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure (PS4) e Planet Coaster: Console Edition (PS5) fino al 28 di Febbraio, ovvero il prossimo lunedì.