Pokémon Scarlatto e Violetto: Kissara è la nuova capopalestra
L’elettrizzante Kissara è la capopalestra di tipo Elettro nei nuovi giochi Pokémon Scarlatto e Violetto
Ci avviciniamo sempre di più al termine della campagna pubblicitaria di Pokémon Scarlatto e Violetto, e The Pokémon Company decide di ingranare la marcia in queste ultime battute. Nelle ultime ore è stato infatti annunciato un nuovo trailer sulla nuova generazione Pokémon, questa volta concentrandosi su una capopalestra, Kissara, Esperta del tipo Elettro.
Kissara è una giovane streamer ed influencer, dal carattere energico e sprizzante. La streamer allieta le giornate di tutti gli amitanti di Paldea con la sua irriverenza e la sua vivacità. I suoi fan, chiamati dalla streamer come "elettrini" fremono dall'entusiasmo ogni volta che la giovane appare in diretta, e seguono il loro idolo con energia ed ammirazione.
La capopalestra di tipo Elettro conduce all'interno del filmato un quiz, nel quale gli spettatori dovranno indovinare il suo mostriciattolo tascabile preferito grazie ad una serie di indizi forniti. Purtroppo non abbiamo ancora una risposta a questo interrogativo, ma tutti gli indizi farebbero presagire un nuovo Pokémon introdotto in questa generazione di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Kissara indossa una felpa oversize che le lascia le spalle scoperte, e le maniche dalla grandezza sproporzionata rispetto al suo corpo. I capelli della giovane sono di color celeste e rosa, come anche i due fermagli a forma di Magnemite che la capopalestra di Leudapoli indossa.
In attesa di poter affrontare Kissara in una sfida, vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 18 novembre.