Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid evento di 2 nuovi Pokémon Paradosso

Due nuovi raid evento di Pokémon Scarlatto e Violetto introducono le forme Paradosso di Suicune e Virizion.

Di ,

Condividi questa storia

|
Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid evento di 2 nuovi Pokémon Paradosso

Durante il Pokémon Presents tenutosi nella giornata odierna, trasmesso in occasione del ventisettesimo anniversario del brand, sono stati annunciati due raid speciali per la coppia di titoli Pokémon Scarlatto e Violetto.

I Raid Teracristal avranno come protagonisti le due creature Acquecrespe e Fogliaferrea, i cui concept sono già stati inseriti all'interno dei titoli, potendoli tranquillamente visionare consultando il libro scarlatto/violetto. Qui infatti tali creature vengono descritte come Pokémon immaginari, disegni realizzati dalla misteriosa illustratrice di Callugaris. Queste creature altro non sono se non le forme Paradosso degli storici leggendari Suicune e Virizion.

Acquecrespe è un Pokémon di tipo Acqua/Drago, dotato di Teratipo acqua. Potrete affrontare questa creatura all'interno dei Raid 5 Stelle presenti su Pokémon Scarlatto. Fogliaferrea, invece, è un Pokémon di tipo Erba/Psico, di Teratipo Psico ed affrontabile solo nella versione Violetto dei titoli.

I raid saranno disponibili su Pokémon Scarlatto e Violetto a partire da lunedì 27 febbraio fino a domenica 12 marzo 2023. Potrete affrontare quanti raid vorrete, ma sarà possibile catturare un unico esemplare di Acquecrespe e Foglieferrea per ogni salvataggio di gioco.

Nella stessa occasione è stato annunciato anche un nuovo DLC per la coppia di titoli Pokémon Scarlatto e Violetto. Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il DLC "Il Tesoro dell'Area Zero" in questo articolo. Questo pack di espansione, diviso in due capitoli, uscirà tra l'autunno e l'inverno di quest'anno.

Ti potrebbe interessare