Pokémon TCG Pocket: in arrivo scambi e nuove espansioni
Pokémon TCG Pocket si prepara a ricevere nuovi aggiornamenti sotto forma di pacchetti d’espansione e l’attesa funzionalità per gli scambi di carte tra giocatori. La funzione più attesa del gioco di carte Pokémon sta finalmente per arrivare nelle nostre mani. Preparatevi Nelle settimane che seguiranno, alcuni aggiornamenti investigando Pokémon TCG Pocket. A comunicarlo è stato […]
Condividi questa storia
Pokémon TCG Pocket si prepara a ricevere nuovi aggiornamenti sotto forma di pacchetti d'espansione e l'attesa funzionalità per gli scambi di carte tra giocatori. La funzione più attesa del gioco di carte Pokémon sta finalmente per arrivare nelle nostre mani. Preparatevi
Nelle settimane che seguiranno, alcuni aggiornamenti investigando Pokémon TCG Pocket. A comunicarlo è stato proprio lo staff che lavora al titolo, mediante un post sul profilo X all'interno del quale hanno ringraziato i giocatori per l'accoglienza ricevuta dal gioco. Il post prosegue con la dichiarazione che nelle prossime settimane e mesi arriveranno aggiornamenti che includono nuove buste d'espansione, gli attesissimi scambi di carte tra giocatori, nonché nuove funzionalità.
"Per cominciare, abbiamo in programma di aggiungere nuovi booster pack entro la fine dell'anno. Inoltre, vogliamo aggiungere una funzione che permetta di scambiare alcune carte a partire da gennaio 2025. Abbiamo in programma di espandere gradualmente la selezione di carte che possono essere scambiate", recita il post. "Inoltre, abbiamo altre nuove funzionalità in fase di sviluppo, oltre a quella del commercio introdotta qui. Abbiamo in programma di annunciare ulteriori dettagli sull'aggiornamento non appena le date per l'aggiunta di queste funzioni saranno finalizzate, quindi vi invitiamo ad attenderle con ansia."
Gli sviluppatori confermano poi che nuove espansioni verranno aggiunte all'interno del titolo nelle prossime settimane. Seppur quest'ultima affermazione sia ricoperta dal velo del generico, alcune indiscrezioni supporterebbero l'idea per cui nuovi pacchetti di Geni Supremi possano arrivare per il 16 dicembre, mentre il 29 gennaio dovrebbe arrivare un set inedito. Queste informazioni, non essendo ancora state confermate da fonti ufficiali, devono però essere prese con le pinze.
Pokémon TCG Pocket: finalmente in arrivo gli scambi
Non esiste gioco di carte che si rispetti (digitale o fisico) senza la componente trading. All'interno del post di cui sopra, gli sviluppatori di Pokémon TCG Pocket hanno annunciato l'arrivo della funzione scambi tra giocatori, prevista per gennaio 2025. Inizialmente sarà possibile scambiare solamente una selezione limitata di carte, che verrà espansa nel corso del tempo. Si parla anche di nuove funzionalità ancora da svelare, che verranno integrate nel gioco in futuro.