Quando uscirà Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte 2?
Il periodo di uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte 2 sembra essere destinato al rinvio.
Il settimo capitolo di Mission: Impossible è ora nelle sale, ma gli spettatori sono impazienti di sapere quando uscirà la seconda parte del film.
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 1, il settimo capitolo della famosa saga action con Tom Cruise protagonista, ha riscosso infatti un buonissimo successo sia di critica che di pubblico. Basti pensare al 96% di punteggio su Rotten Tomatoes, o al record nazionale imposto sulla saga con ben 80 milioni di dollari incassati nel primo weekend. Nel frattempo, è primo al box office italiano.
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 2 ha un periodo di uscita già designato: giugno 2024. Purtroppo però, con lo sciopero degli attori degli ultimi giorni, in aggiunta a quello degli sceneggiatori, le cose sembrano essere cambiate. Difatti, la produzione della seconda parte del film, uscito nella sale lo scorso 12 luglio, è bloccata. Al momento non si hanno novità al riguardo e il periodo di uscita dell'ottavo capitolo della saga sembra essere destinato ad essere posticipato.
Ti potrebbe interessare:
Oltre a Tom Cruise, fedele protagonista di Mission: Impossible, il cast include vecchi e nuovi nomi: Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Henry Czerny, insieme ai nuovi arrivati del franchising, tra cui Esai Morales, Shea Whigham, Cary Elwes, Hayley Atwell e Pom Klemetieff. A dirigere entrambe le parti di Mission: Impossible - Dead Reckoning il regista Christopher McQuarrie.
Vi terremo aggiornati nel caso in cui la situazione dovesse sbloccarsi.