Razer: in arrivo Viper V2 Pro, mouse wireless ultra leggero
Razer annuncia Viper V2 Pro, mouse wireless da gaming ultra leggero dotato di nuovi switch di terza generazione e un nuovo sensore ottico
Razer, dopo aver lanciato di recente la soundbar da gaming, annuncia ufficialmente Viper V2 Pro, mouse wireless di fascia alta con peso contenuto e nuovo sensore ottico.
Viper V2 Pro ha un peso di soli 58 grammi, circa il 20% in meno rispetto a Viper Ultimate, Optical Mouse Switch di terza generazione e il nuovo sensore ottico Focus Pro 30K.
Razer promette una precisione di risoluzione del mouse completa del 99,8%, oltre ad aver implementato funzionalità basate su intelligenza artificiale, come Smart Tracking, Motion Sync e Asymetric Cut-off, proprio quest'ultimo migliorato nettamente dalla sua precedente versione, passando da 3 livelli granulari di regolazione a ben 26 livelli permettendo di impostare una distanza di sollevamento e di atterraggio più personalizzabili. I nuovi Switch di terza generazione dovrebbero invece evitare problemi di doppio clic e di debounce delay oltre a garntire una durata del mouse di oltre 90 milioni di clic.
Razer ha dotato Viper V2 Pro di entrata Type-C per la ricarica e di un pulsante al di sotto del mouse per il controllo dei DPI direattamente dal mouse. In confezione troviamo invece dei grip tape, un cavo di ricarica marchiato Razer e un USB dongle extender HyperSpeed da 2.4 GHz.
Ti potrebbe interessare:
Il mouse è già disponibile sul sito di Razer €159.99 in colorazione nera e bianca.