Resident Evil: in arrivo l’aggiornamento current-gen per tre capitoli

In arrivo quest’anno la patch current-gen per diversi Resident Evil

Di , appassionato di videogiochi sin dai tempi di Wii, DS e Xbox 360. Condivido la mia passione per il gaming qui su Hynerd.it

Condividi questa storia

|
Resident Evil: in arrivo l’aggiornamento current-gen per tre capitoli

A meno di un anno dall'uscita del primo Resident Evil disponibile anche su console di nuova generazione, Capcom ha annunciato tramite un tweet, l'arrivo entro la fine del 2022 della patch current-gen per i tre capitoli che precedono l'uscita di Village.

Dopo qualche capitolo della saga non troppo apprezzato dai fan, Capcom sembrerebbe negli ultimi anni aver aggiustato il tiro, vedendo arrivare numerosi consensi sia da parte dei fan che critica per gli ultimi quattro giochi della serie, calorosità che ha spinto la software house a creare una versione PlayStation 5 e Xbox Series X/S dei tre capitoli usciti su PlayStation 4 e Xbox One, nonostante Resident Evil 7 sia uscito ormai da più di cinque anni.


Non è ancora stata annunciata una data ufficiale dell'update, e non si sa ancora con precisione quali migliorie porterà l'aggiornamento. Vediamo però allegate al tweet delle foto che ritrarrebbero i tre giochi girare sulle console della corrente generazione. Queste immagini che ci fanno sperare che l'uscita della patch non sia poi così lontana. Possiamo ipotizzare l'introduzione di affinamenti e nuove opzioni di natura tecnica.
Capcom ha poi aggiunto che l'aggiornamento arriverà gratuitamente anche nelle versioni PC dei videogiochi.

Non ci resta che attendere con ansia nuove informazioni ufficiali.

Ti potrebbe interessare