Come risolvere i bug grafici su Death Stranding PC (soluzione 2020)
A 3 giorni dal lancio della versione PC di Death Stranding molti utenti stanno riscontrando dei problemi grafici molto fastidiosi, che potrebbero compromettere l’esperienza di gioco e anche le prestazioni. Con questa guida vi aiuteremo a risolvere questo problema passo per passo. Prima soluzione Il primo metodo per risolvere questo bug grafico , nonchè il […]
Condividi questa storia
A 3 giorni dal lancio della versione PC di Death Stranding molti utenti stanno riscontrando dei problemi grafici molto fastidiosi, che potrebbero compromettere l'esperienza di gioco e anche le prestazioni.
Con questa guida vi aiuteremo a risolvere questo problema passo per passo.
Prima soluzione
Il primo metodo per risolvere questo bug grafico , nonchè il più semplice, può essere svolto all'interno del gioco.
Nel menù principale del gioco recatevi nella sezione:
Opzioni > Impostazioni Grafica.
Da qui disabilitate la sincronizzazione verticale (anche chiamata Vsync) e riavviate il gioco.
Se questo non avesse risolto il problema potete provare la seconda soluzione che vi lasciamo qui sotto.
Ti potrebbe interessare:
Seconda soluzione
La seconda soluzione quasi sicuramente vi farà risolvere il problema. Bisognerà aggiornare i driver della propria scheda video. In questa guida vi faremo vedere come aggiornare al meglio i driver delle Schede Video Nvidia.
Come prima cosa scaricate (Se non lo avete già installato nel vostro computer) GeForce Experience da questo link. Una volta installato vi basterà effettuare il login con le vostre credenziali o crearvi un account e recarvi sulla sezione "Driver".
Da qui scaricate e installate gli ultimi driver "Game Ready" (al momento di stesura di questa guida sono i driver del 9 luglio 2020). Una volta effettuato il download e l'installazione dei driver aggiornati dovrete riavviare il computer.
Mi raccomando di tenere il Vsync spento, per evitare che il problema possa ripresentarsi.
Avete risolto il bug grafico? Commentate qui sotto.