Sennheiser presenta le nuove MOMENTUM True Wireless 2

Sennheiser ha da poco annunciato le nuove MOMENTUM True Wireless 2. Realizzate per gli amanti dell’audio più esigenti, i nuovi auricolari True Wireless garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento, con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata eccezionale della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
eNYQNMYq6hz7sjYo4EfKgD

Sennheiser ha da poco annunciato le nuove MOMENTUM True Wireless 2. Realizzate per gli amanti dell'audio più esigenti, i nuovi auricolari True Wireless garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento, con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata eccezionale della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

La nuova generazione di auricolari senza fili Sennheiser dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli. Una straordinaria novità è l’introduzione di una tecnologia audio superiore: gli altoparlanti dinamici da 7 mm proprietari Sennheiser creano un suono stereo eccezionale con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Questa esperienza audio può essere facilmente adattata ai propri gusti attraverso l'equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

In più, grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi. Questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; per avere conversazioni chiare e comode, senza dover rimuovere gli auricolari. Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile per consentire agli utenti di definire la loro modalità preferita nel controllare audio, chiamate o per attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri. Altrettanto intuitiva è la comoda funzione Smart Pause, che automaticamente mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell'orecchio. La trasmissione wireless, è garantita dal Bluetooth 5.1 e dal supporto audio codec di alta qualità, tra cui AAC eQualcomm® aptXTM.
La facilità d'uso è migliorata anche dall'applicazione Smart Control di Sennheiser che, oltre ad abilitare le regolazioni dell'EQ e gli aggiornamenti del firmware, consente all'utente di personalizzare le impostazioni per l'interfaccia touch.

Le nuove Momentum True Wireless 2 sono state perfezionate per garantire un maggior comfort e vestibilità all'utente: gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente, per migliorare l'ergonomia e la comodità. Il design rimane elegante e senza tempo, tipico dei prodotti Sennheiser: gli auricolari Momentum True Wireless 2 sono realizzati con materiali di prima qualità, finiture metalliche di pregio e impreziositi da dettagli placcati in oro. Accuratamente selezionati per garantire design, durata e resistenza alle intemperie (IPX4-rated).

Oltre alla classica edizione nera, gli auricolari MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili in versione bianca. Momentum True Wireless di Sennheiser, sarà disponibile in nero da aprile (Prezzo € 299) e la variante di colore bianco sarà disponibile prossimamente.

Ti potrebbe interessare