Shrek 5 arriverà prima di quanto vi aspettate, parola di Eddie Murphy

Shrek 5

Shrek 5 sta per diventare realtà ed a confermarlo è direttamente Eddie Murphy, la voce originale di Ciuchino. Nonostante il quarto capitolo della saga, Shrek e vissero felici e contenti, non avesse convinto più di tanto e sembrasse essere la conclusione delle avventure dell'amato orco verde, così non è.

In Shrek e vissero felici e contenti, dopo essere riuscito a sconfiggere Tremotino, Shrek era riuscito a far tornare tutto come prima e ad essere di nuovo quel "noioso" marito e padre di famiglia, rendendosi conto di quanto in realtà la sua vita fosse perfetta così com'era. Chissà, quindi, quale nuova avventura lo aspetterà nel quinto capitolo della saga.

Shrek 5 non è l'unico progetto in arrivo secondo Eddy Murphy

Ciuchino Shrek 5

Dopo diversi rumors, ecco che arrivano le prime dichiarazioni ufficiali su Shrek 5 (e non solo). Al momento non è ancora dato sapere di cosa parlerà il nuovo film, ma Eddie Murphy ha rivelato molti interessanti dettagli in un'intervista con Collider. Tra tutti, la sorprendente notizia che Shrek 5 non solo è in produzione, ma lo è da ormai diversi mesi. Queste le sue parole:

Abbiamo iniziato a fare Shrek 5 quattro o cinque mesi fa. Ho registrato il primo atto e lo faremo quest'anno, lo finiremo. Shrek sta per uscire e Ciuchino avrà il suo film: faremo anche lui. Quindi faremo uno Shrek e faremo Ciuchino.

Eddie Murphy

Le parole dell'attore e doppiatore sono chiare, oltre il quinto capitolo di Shrek, avremo anche un film dedicato al suo fedele compagno di avventure, Ciuchino, la quale produzione inizierà alla fine dei lavori di Shrek 5. Un'uscita già nel 2025, a questo punto, è più che possibile. Per ora avevamo visto solo due spin-off con protagonista il Gatto con gli Stivali, ma viste le novità imminenti, chissà quali altre sorprese ci regalerà il franchise.