El Muerto: Sony annuncia il film sul villain di Spider-Man
Sony Pictures ha annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off di Spider-man
Condividi questa storia
Negli scorsi giorni in occasione del CinemaCon 2022 tenutosi a Las Vegas, Sony Pictures ha annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off di Spider-Man incentrato su El Muerto.
L’universo che vede al centro Peter Parker nelle vesti di Spider-Man è destinato ad espandersi nuovamente. In seguito a Morbius, Madame Web (film che debutterà nel 2023) ed infine Venom (di cui è stato annunciato un terzo capitolo), la nota casa di produzione ha annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off del mondo dell’uomo ragno. La pellicola in questione sarà dedicata al personaggio El Muerto, un wrestler messicano. Questo lottatore indossa una maschera che viene tramandata di generazione in generazione nella sua famiglia e che gli conferisce dei superpoteri.
Nonostante si sia a conoscenza della storia di El Muerto, che è apparso nei fumetti Marvel Comics nel 2006, non si sa ancora quale sarà la trama del film che lo vedrà al centro della narrazione. Tuttavia, Sony Pictures ha annunciato chi interpreterà il wrestler: Bad Bunny. In occasione del CinemaCon, oltre ad aver reso nota l’uscita di un nuovo spin-off, la casa di produzione americana ha dichiarato che ad interpretare El Muerto sarà la nota popstar portiricana, vincitore di un Grammy latino e artista di platino. Non ci resta che attendere il 12 gennaio 2024 (data dichiarata dalla Sony) per poter ammirare Bad Bunny nelle vesti di El Muerto.